Úrsula Corberó svelato il segreto e imbarazzante incontro con Madonna in bagno

912

Úrsula Corberó è stata intervistata niente meno che da Jimmy Fallon nel suo iconico show tutto americano, ‘The Tonight Show’. L’attrice ha fatto un viaggio oltreoceano per arrivare a New York e parlare della serie di successo Netflix “La casa di Carta” che l’ha resta una star internazionale e che da poco ha concluso la sua corsa con un finale di stagione davvero esplosivo.

Lo showman, con il suo solito piglio ironico e divertente ha accolto la star de La Casa di Carta con grande entusiasmo, “Questo è sbalorditivo”, ha detto “Sei venuta da Madrid per vederci? È un onore”, ha detto Jimmy Fallon a Úrsula Corberó quando è apparsa nello studio 6B del Rockefeller Center di New York.

Durante la piacevole e divertente chiacchierata l’attrice ha raccontato diversi aneddoti a Jimmy Fallon, tra cui il suo imbarazzante incontro, del tutto casuale, con Madonna durante un viaggio in aereo da Los Angeles a Madrid.

La Corberó ha spiegato che ha incrociato lo guardo con Madonna quando si sono incontrati in bagno, una situazione che ha davvero del surreale… incontrare Madonna in bagno è davvero un’esperienza unica, ma questo non è tutto.

úrsula corberó

In seguito, proprio la regina del pop si è seduta accanto a lei e le ha rivelato: “Volevo solo dirti che sono una tua grande fan, adoro La Casa di Carta (La Casa de Papel) e ‘Tokio’ è il mio personaggio preferito”.

Lo stesso Jimmy Fallon è rimasto a bocca aperta, “Stai scherzando, te l’ha detto proprio sua maestà Madonna in persona?”. La risposta della Corberó  infatti rappresenta tutto quello che noi comuni mortali faremmo davanti a un mostro sacro della storia della musica trovandoci in queste situazioni, “Ho provato a dire qualcosa, ma non è uscita una parola dalla mia bocca”, ha ammesso l’attrice, che ricorda l’incontro come un momento “vergognoso”.

Non importa chi tu sia, quanto successo tu abbia fatto, se Madonna ti dice di essere una tua fan la cosa più naturale che può succedere è rimanere pietrificati.

úrsula corberó

La situazione si è fatta ancora più imbarazzante quando non vedendo nessuna reazione da parte dell’attrice de La Casa di Carta, Madonna è rimasta interdetta per qualche secondo, “Mi ha chiesto, sai chi sono?”. Úrsula Corberó, ovviamente, capita la situazione ha prontamente risposto “Certo che so chi sei, sei la fottuta Madonna”.

Se questo non fosse già stato abbastanza scioccante per la giovane attrice alle prime armi con la notorietà, dopo un po’ ha ricevuto un messaggio decisamente inaspettato, “Hai dimenticato il tuo passaporto sul tuo sedile. Quindi ti conviene recuperarlo, così puoi volare a casa grazie a Madonna”, ha ricordato l’attrice ancora sopraffatta dalla situazione.

Leggi anche -> La Casa di Carta stagione 5, il finale. Recensione

Da parte sua, il presentatore ha dichiarato al pubblico di essere anche lui un fan de La Casa di Carta ‘La casa de papel’, aggiungendo, “È la serie del momento. È il nuovo ‘Squid Game’. Se dovessi investire tutte le mie fiches in una serie, sarebbe ‘La Casa di Carta’. E lei Úrsula Corberó è la protagonista indiscussa”.