Cinema

Morbius, il trailer definitivo rivela la forma vampiresca di Jared Leto

Il terzo e ultimo trailer di Morbius mostra Jared Leto nei panni dell’antieroe protagonista.

Adesso abbiamo anche il terzo e ultimo trailer dedicato alla prossima imminente uscita del film Morbius, che vede Jared Leto vestire i panni di uno dei cattivi della Marvel per Spider-Man, che per ora non è ancora apparso nei progetti della Sony e quindi Morbios dovrà affrontare l’esistenza dell’Uomo Ragno in qualche altro modo.

La storia di Morbius attinge direttamente dai fumetti e esattamente come per Eddie Brock e il suo Simbiote Venom ne La furia di Carnage, anche Leto avrà il suo film per introdurre il personaggio.

 

 

 

Morbius doveva arrivare nelle sale nel luglio 2020, ma è stato rimandato numerose volte a causa della pandemia di COVID-19. Finalmente, il film diretto da Daniel Espinosa arriva al cinema tra meno di due mesi, dove Leto assume un altro personaggio dei fumetti.

Morbius racconta la storia di Michael, uno scienziato che cerca di curare se stesso da una rara malattia del sangue, con un piccolo aiuto dai vampiri. Il film vede anche Matt Smith come Loxias Crown, Adria Arjona come Martine Bancroft, Tyrese Gibson come Simon Stroud, Al Madrigal come Alberto Rodriguez e Jared Harris come il misterioso mentore di Morbius.

Adesso che mancano solo due mesi all’uscita del film nelle sale, abbiamo finalmente il terzo trailer e scopriamo altro sull’avventura che sta per compiersi, per adesso non sono trapelate informazioni riguardo al personaggio, che è rimasto nascosto sotto un velo di mistero e adesso abbiamo anche la partecipazione di Michael Keaton, che con grande probabilità sarà nuovamente Adrian Toomes, ovvero L’Avvoltoio confermando che la sua apparizione non sarà solo un semplice cameo ma potrebbe avere una forte influenza sul protagonista, sempre se riuscirà ad uscire di prigione.

Il personaggio di Smith inizia a prendere forma

Oltre ad avere ormai appreso che le immagini relative ala vampiro Morbius saranno pazzesche con un look dal asciare senza fiato, finalmente abbiamo visto qualche cosa di più rispetto al personaggio interpretato da Smith che finora era semplicemente una figura senza una voce, invece adesso possiamo dare più spessore all’antagonista della storia. 

Non sappiamo ancora se Loxias sia il principale antagonista o sarà affiancato da altre figure losche che metteranno in difficoltà Michael, sicuramente i due sono nemici e lo si capisce chiaramente dal trailer, questo trailer fornisce agli spettatori aspettative molto alte rispetto a questo prossimo film in uscita a breve.

Pubblicato da

Recent Posts

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa

Gli Anelli del Potere 3, Robert Aramayo svela quando finiranno le riprese della nuova stagione

L’attore di Elrond anticipa la chiusura dei lavori a Londra e apre ai tempi d’attesa…

%s giorni fa

The Souffleur, Willem Dafoe protagonista di un labirinto teatrale tra identità e illusione

Presentato a Venezia, il film fonde cinema e palcoscenico in un esperimento audace che affascina…

%s giorni fa