Serie TV

Bridgerton 2: la canzone di Harry Styles per la colonna sonora ha incontrato grossi ostacoli

La stagione 2 di Bridgerton contiene nuove cover di canzoni pop, tra cui il successo di Harry Styles, ma non è stato facile averlo.

Justin Kamps, supervisore musicale della serie Netflix Bridgerton ha rivelato le canzoni pop presenti nella prossima stagione e tra queste ci sarà anche “Sign of the Times” di Harry Styles ma ha dichiarato che averla è stato difficile.

La serie tv di successo Bridgerton ha avuto un rinnovo per altre tre stagioni poco dopo il suo debutto ed è stato svelato che ogni episodio ha un costo di circa 7 milioni di dollari, sappiamo anche che la seconda stagione avrà come protagonista Lord Anthony Bridgerton, interpretato da Jonathon Bailey e insieme a lui ci saranno anche nuovi ingressi nel cast.

Anthony dovrà affrontare la stagione dei matrimoni e pare che sia proprio l’attrice Simone Ashley a interpretare il ruolo di un suo possibile interesse Kate Sharma mentre sua sorella Edwina Sharma verrà interpretata da Charithra Chandran.

La serie continuerà a fondere le sonorità dell’epoca con cover di canzoni attuali e durante un’intervista proprio Kamps ha confessato che tra le canzoni selezionata quella di Styles “Sign Of The Times” è stata la più complessa da avere essendo il cantante particolarmente selettivo verso chi collaborare, dopo un tira e molla però ha concesso i diritti per la seconda stagione di Bridgerton.

Alla fine Harry Styles si è complimentato per il lavoro svolto

Kamps non solo ha mostrato grande entusiasmo nell’aver potuto inserire questa canzone all’interno della seconda stagione in un momento particolarmente significativo, ma ha avuto anche l’approvazione del famoso cantante per l’uso che ne ha fatto. A dare musica alle canzoni della prima stagione c’era il Vitamin String Quartet che anche nella seconda stagione riprenderà il lavoro da molti apprezzato, tra le altre canzoni strumentali per la colonna sonora ci saranno “Wrecking Ball” di Miley Cyrus e “What About Us” di Pink, alcuni tributi anche a vecchie canzoni iconiche come “Material Girl” di Madonna “Stay Away” dei Nirvana e “You Outta Know” di Alanis Morrisette

La cover della canzone di Styles verrà presentata in un momento cruciale della storia ma come sempre il pubblico avrà a disposizione una moltitudine di brani a sottofondo delle bellissime scene della serie. Bridgerton 2 arriverà su Netflix il 25 marzo con tutti gli episodi.

Recent Posts

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa

Gli Anelli del Potere 3, Robert Aramayo svela quando finiranno le riprese della nuova stagione

L’attore di Elrond anticipa la chiusura dei lavori a Londra e apre ai tempi d’attesa…

%s giorni fa

The Souffleur, Willem Dafoe protagonista di un labirinto teatrale tra identità e illusione

Presentato a Venezia, il film fonde cinema e palcoscenico in un esperimento audace che affascina…

%s giorni fa

Broken English, Marianne Faithfull tra mito e fragilità in un ritratto che mescola arte e tormento

Presentato a Venezia, il documentario restituisce luci e ombre di una delle voci più ribelli…

%s giorni fa