Bridgerton 2, i nuovi poster mostrano 11 personaggi nuovi e di ritorno

Netflix presenta ai fan l’ensemble della stagione 2 di Bridgerton svelando sette nuovi poster che mettono in luce i volti nuovi e familiari dello show.

Bridgerton

Netflix rilascia nuovi character poster per Bridgerton 2, dando il benvenuto a 11 personaggi nuovi e di ritorno nella nuova stagione londinese. Debuttando sullo streamer tra poche settimane, Bridgerton 2 introdurrà il pubblico ad una nuova storia d’amore dopo il successo della prima stagione.

La serie di Shondaland ha debuttato alla fine del 2020 ed è diventata rapidamente uno dei più grandi spettacoli originali di Netflix di tutti i tempi. I fan di tutto il mondo si sono innamorati della storia d’amore tra Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) e Simon, il Duca di Hastings (Regé-Jean Page) e il successo di Bridgerton ha portato a un rinnovo fino alla quarta stagione.

LEGGI ANCHE -> Vuoi leggere i libri di Bridgerton in attesa della seconda stagione? Ecco da dove iniziare

In linea con i libri dell’autrice Julia Quinn, la seconda stagione di Bridgerton si concentrerà sulla ricerca dell’amore da parte di un altro fratello per un incontro piacevole. Il figlio maggiore Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) ha trascorso gran parte della prima stagione intromettendosi nella ricerca del pretendente di Daphne mentre evitava il suo possibile matrimonio.

Ora che ha chiuso la relazione con la cantante d’opera Siena (Sabrina Bartlett), Anthony trascorrerà la seconda stagione di Bridgerton a confrontarsi con l’ultimo membro della famiglia, Kate Sharma (Simone Ashley).

 

Kate, Anthony e il resto del cast di Bridgerton sono in bella vista in una nuova serie di poster appena svelati da Netflix. Oltre a mettere in luce i personaggi di ritorno come Penelope Featherington (Nicola Coughlan) ed Eloise Bridgerton (Claudia Jessie), i poster si concentrano sui due nuovi personaggi più importanti: Kate e sua sorella Edwina (Charithra Chandran). Continuate a scorrere per vedere l’ensemble della stagione 2 di Bridgerton.

Il primo poster, che colloca Anthony proprio tra Kate ed Edwina, accenna la storia alla base della seconda stagione di Bridgerton. Anthony inizia infatti a corteggiare Edwina, e Kate, disperata nel tentativo di proteggere sua sorella, si oppone ad Anthony quasi immediatamente. Infatti, Netflix ha iniziato a promuovere la stagione 2 di Bridgerton lo scorso autunno con una clip di Anthony e Kate che litigano fuori da un ballo.

LEGGI ANCHE -> Bridgerton 2, data di uscita, trama, trailer, cast e tutto quello che sappiamo

Chiaramente, il più anziano dei Bridgerton avrà il suo bel da fare con le sorelle Sharma, rendendo la serie una dinamica interessante da esplorare.
Al di fuori della storia di Anthony, Bridgerton promette di avere ancora molto intrigo per il resto del suo considerevole cast. Ora che Penelope è stata rivelata essere la misteriosa giornalista di gossip Lady Whistledown, viene mostrata con un fascio di carta e una penna d’oca; la dice lunga il fatto che lei sia in realtà in disparte, apparentemente a guardare, mentre altri personaggi giocano a croquet dietro di lei.

 

Assente dai poster della stagione 2 di Bridgerton è Daphne, che continuerà ad apparire nella serie in un ruolo minore. Simon, nel frattempo, non tornerà per la stagione 2 nonostante la ritrovata popolarità di Page. Anche senza di lui, però, sembra che Bridgerton avrà un sacco di emozioni per riportare quegli spettatori da record. Tutto avrà inizio verso la fine di questo mese su Netflix.