Stefano Accorsi e Laetitia Castà, il vero retroscena sulla rottura

Stefano Accorsi e Laetizia Casta si sono lasciati da tempo, ma qual è stato il vero motivo della rottura? Ecco quello che sappiamo, 

Stefano Accorsi e Laetizia Casta sono entrambi attori, nonché tra le persone più belle nel mondo delle celebrità. Quando il loro amore è sbocciato agli inizi del 200, hanno creato una delle coppie più belle dello showbiz. Per la precisione i due si sono conosciuti nel 2003 e il loro è stato un innamoramento veloce e passionale, tra anni dopo è nato il loro primo figlio Orlando, e nel 2009 è arrivata Athena. Sebbene i due non si siano mai sposati, la separazione è stata comunque molto dolorosa. 

Lei come tutti sanno è francese, lui italiano, e insieme hanno unito due nazionalità affini ma non sempre legate da fratellanza, basti pensare al calcio o alla competizione costante in cibo e vini. Eppure con il loro amore hanno fatto sognare indistintamente tutte e due le Nazioni. Purtroppo la rottura è stata inevitabile ed è arrivata nel 2013. Entrambi ora hanno una nuova vita, lui è sposato con Bianca Vitali, da cui ha avuto altri due figli, Lorenzo e Alberto. Lei si è sposata nel paesino della Corsica dove è cresciuta con l’attore francese Louis Garrell.

La rottura tra Stefano Accorsi e Laetizia Casta

Durante un’intervista all’attrice francese, Laetizia Casta ha iniziato a raccontare di un periodo difficile che risale a qualche tempo prima dell’effettiva rottura. In tempi non sospetti, infatti, le cose non andavano molto bene e queste sono state le parole dell’attrice sul suo rapporto con Stefano Accorsi:

“Non sopporto la menzogna. Preferisco andare dove mi porta l’istinto, anche se so che è la strada più difficile. Forse cambierò, ma per il momento voglio vivere così. Come una disadattata felice”.

Come abbiamo detto la rottura ufficiale è avvenuta nel 2013 e anche Stefano Accorsi ha voluto dire la sua sulla situazione difficile di quel periodo: “La separazione, anche se io e Laetitia non eravamo sposati, è sempre dolorosa, la cosa più dolorosa per una famiglia dopo le malattie”.

Insomma, dalle parole di entrambi traspare un certo dolore e la costernazione per la fine di un rapporto, soprattutto quando ci sono di mezzo i figli, è davvero tanta.

LEGGI ANCHE-> 20 anni da Passaparola: com’era Ilary Blasi? Ve la ricordate?

Col passare del tempo ma soprattutto con il fatto che entrambi hanno voltato pagina e ora conducono delle vite più serene, i dissapori sembrano essersi appianati, entrambi hanno nuovi partner al loro fianco e la loro vita continua a regalare loro soddisfazioni dal punto di vista professionale. Entrambi sono diventati genitori per la prima volta mentre vivevano la loro storia d’amore e questa è sicuramente la gioia più grande per il loro rapporto. I loro figli li terranno uniti per sempre e questo legame sicuramente non si spezzerà.

Pubblicato da

Recent Posts

In Viaggio con mio Figlio, il film con Robert De Niro che racconta un legame straordinario oltre ogni difficoltà reale

In Viaggio con mio Figlio esplora con delicatezza il rapporto padre-figlio in un’avventura emozionante e…

%s giorni fa

Bill Murray e Naomi Watts, tra risate e lacrime: “L’amico fedele” conquista al primo sguardo

Un film tenero e divertente che esplora il potere dell’amicizia grazie a un cast d’eccezione…

%s giorni fa

Max Pisu arriva al Teatro Leonardo con Affetti instabili: ironia, emozione e verità quotidiane

Uno spettacolo che fa sorridere e riflettere sulla fragilità dei rapporti umani nell’epoca dell’incertezza emotiva…

%s giorni fa

Operazione vendetta: Rami Malek si trasforma in spia improvvisata per vendicare la moglie: ma non convince il pubblico

Un analista della CIA diventa killer per caso: il nuovo thriller con Rami Malek tra…

%s giorni fa

Peaky Blinders: The Immortal Man – Il ritorno di Tommy Shelby tra guerra e redenzione | Tutto quello che devi sapere sul film

Cillian Murphy guida un cast stellare nel film evento che esplora le ombre della Seconda…

%s giorni fa