20 anni da Passaparola: com’era Ilary Blasi? Ve la ricordate?

Ilary Blasi oggi è una delle conduttrici di punta di Mediaset, ma vi ricordate come ha iniziato la sua carriera? Il suo esordio televisivo è stato su canale 5 con il quiz preserale Passaparola. Ebbena da quell’esordio che le cambiò la vita sono trascorsi 20 anni e a guardare la giovane Ilary resterete di stucco.

Oggi Ilary Blasi è una delle colonne portanti della televisione italiana. Presentatrice di tantissimi programmi di successo, l’ex letterina vanta un curriculum davvero impressionante. Sarà per la sua bellezza, o forse soprattutto per la spudorata simpatia e spontaneità, fatto sta che Ilary Blasi riscuote un successo clamoroso.

Un esempio è il recente successo dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Ilary Blasi non si ferma più,  dove la vedremo nella prossima stagione televisiva? Avrà un altro ruolo sul piccolo schermo? A quanto pare, sembrerebbe di si. Nonostante, infatti, non sia stata data ancora alcuna notizia ufficiale in merito, sembra che la conduttrice sia in pole position per un nuovo programma.

Nel frattempo vediamo com’era Ilary Blasi al tempo dei suoi esordi.

Insieme a Silvia Toffanin, Ilary Blasi è stata una delle letterina di ‘Passaparola’. Come dimenticarlo, è vero! Ebbene: a questo punto, però, vi chiediamo: com’era in quegli anni? Siete proprio curiosi di saperlo? Diamoci uno sguardo insieme. Anche se, vi anticipiamo, resterete davvero di stucco.

Ilary Blasi a Passaparola

Al suo debutto Ilary Blasi era praticamente una bambina  e la sua apparizione a Passaparola ne ha consacrato il successo era il 2000, quando, davvero giovanissima, è entrata a far parte del corpo di ballo di Passaparola. Da quel momento, la sua carriera ha letteralmente spiccato il volo. Tanto da diventare attualmente una delle conduttrici più amate e voluto del piccolo schermo nostrano.

Al timone di tantissimi programma di successo, a partire da Le Iene fino a L’Isola dei Famosi, Ilary ha dimostrato in diverse occasioni di aver trovato il suo destino nella presentazione dei programmi Tv.

A questo punto, però, vi chiediamo: ricordate com’era Ilary Blasi ai tempi di Passaparola? Sono trascorsi esattamente 20 anni da quel momento, ma com’era? Eccola proprio in quel momento. 

In questa foto è soltanto una ragazzina. Adesso, invece, è una fantastica mamma e donna in carriera. In questi giorni Ilary Blasi e suo marito Francesco Totti sono nell’occhio del ciclone mediatico per le notizie sul presunto divorzio, dopo tanti anni di matrimonio. La loro sembrava una coppia inossidabile e invece sembra proprio che siano pronti al divorzio.

Leggi anche-> Fiorello, notizia shock: gli avevano diagnosticato un melanoma

Un momento questo della separazione di cui si era già parlato in passato ma ogni volta la cosa veniva smentita dai diretti interessati. Ora invece sembra che questa notizia corrisponda a verità, anche se Ilary e Francesco non hanno ancora confermato ufficialmente la cosa. Francesco Totti in un video appena divulgato sul web ha chiesto gentilmente ai giornalisti di evitare di parlare troppo della cosa perché in questo caso ci sono dei bambini di mezzo.