Carlo Conti, il terribile lutto che gli ha cambiato la vita, il dolore non passa

Carlo Conti è uno dei presentatori italiani più attivi e presenti degli ultimi anni, re del venerdì sera con i suoi programmi della serie Tali e quali e altri famosi programmi “nostalgia” che ricordano canzoni e celebrità del passato.

Forse in pochi sanno che Carlo Conti era uno dei più grandi amici del compianto Fabrizio Frizzi, anche lui presentatore tv, tra i più garbati e simpatici della sua generazione. Carlo Conti ha svelato un dettaglio commovente sulla piccola Stella, figlia di Frizzi.

I due presentatori prima della tragica scomparsa di Frizzi a causa di una terribile malattia avevano in programma un progetto insieme con Antonella Clerici, altro componente del trio e il programma sarebbe dovuto andare in onda proprio in quel periodo.

Purtroppo, il destino ha voluto che il marito di Carlotta Mantovan non superasse la malattia dalla quale stava cercando di curarsi, lasciando così un vuoto incolmabile non solo nella sua famiglia ma anche nello stesso pubblico che lo amava e lo seguiva dai tempi di Scommettiamo che…

Di recente Carlo Conti ha svelato alcuni dettagli sul rapporto che ha instaurato con Stella Frizzi riuscendo a commuovere tutti.

Le rivelazioni di Carlo Conti su Fabrizio Frizzi

Nel corso della sua lunga e brillante carriera, Fabrizio Frizzi ha condotto tanti indimenticati programmi di successo e proprio poco tempo prima della sua dipartita era alla conduzione del quiz show di RAI Uno L’Eredità.

Sono passati alcuni anni e tante cose sono successe nel corso di questi ma il ricordo di questo presentatore così buono e simpatico è ancora vivo e indelebile nel cuore di tutti i telespettatori.

In un’intervista al Fatto Quotidiano, Carlo spiegò che la morte improvvisa del sessantenne conduttore e amico Fabrizio cambiò parecchio il suo modo di condurre la vita. Fino a quel momento, infatti, aveva sempre messo al primo posto il lavoro mentre in seguito a questo tragico evento ha deciso di dedicarsi di più alla famiglia e in particolare a suo figlio, il piccolo Matteo.

Il rapporto con Stella Frizzi

Alla sua morte, Fabrizio Frizzi ha lasciato la piccola Stella e Carlotta, sua moglie, oltre che tutti i suoi amici. Carlo Conti, ha detto di non smettere mai di rivolgere un pensiero al suo amico scomparso e dice di rivedere in sua figlia la stessa bontà, disponibilità e apertura del padre.

Carlo Conti ha poi aggiunto che ha un rapporto molto stretto con la famiglia di Frizzi. A quanto pare, Carlo e Stella sembrano avere un ottima confidenza tanto che quest’ultima lo chiama addirittura papà Carlo.

Queste le parole di Carlo Conti che confermano la cosa: “Si, è vero mi chiama babbo Carlo come se fosse tutto attaccato. Lo fa perché Fabrizio mi chiamava così, ora continua a farlo lei”.

Pubblicato da

Recent Posts

Succession: dieci episodi leggendari che hanno riscritto le regole della serialità contemporanea

Dall’ultima stagione alla prima, ecco i momenti più esplosivi della saga dei Roy Se c’è…

%s giorni fa

STREAMING LUGLIO – Film e serie già disponibili o in arrivo: azione, horror e ritorni clamorosi | Ecco le date ufficiali

Un’estate carica di emozioni, azione, comicità e fantasy con piattaforme come Netflix, Prime Video, Sky…

%s giorni fa

Netflix luglio 2025 svela titoli imperdibili: azione, commedie e saghe immortali tra le novità

Da “The Old Guard 2” a “The Sandman”, passando per il sequel di Happy Gilmore:…

%s giorni fa

Downton Abbey: The Grand Finale si svela con un trailer carico di tensione, scandali e addii emozionanti

Il terzo film amato dai fan presenta Mary in difficoltà, crisi finanziarie e ritorni sorprendenti…

%s giorni fa

Project Hail Mary: il trailer ufficiale introduce Ryan Gosling in una missione fantascientifica mozzafiato

Il film tratto da Andy Weir promette avventura, extraterrestri e un’epica corsa contro il tempo…

%s giorni fa

Frankenstein: il ritorno tanto atteso. Nelle sale cinematografiche? No, in televisione con tante novità

Chi ama il genere fantascientifico potrà assistere a breve alle avventure del Dottor Frankenstein alle…

%s giorni fa