Serie TV

Christina Ricci nel cast della Famiglia Addams di Netflix, una notizia entusiasmante

Unendosi alla serie di Tim Burton come nuovo personaggio, Christina Ricci raggiungerà ancora una volta il mondo della Famiglia Addams nella nuova serie di Netflix, Wednesday.

Christina Ricci ha ufficialmente firmato per unirsi alla serie Netflix Wednesday, una serie comedy-horror basata su Mercoledì Addams, che la Ricci ha interpretato nei film originali della Famiglia Addams degli anni ’90, rendendo la partecipazione della Ricci emozionante e nostalgica.

Dalla mente geniale del regista Tim Burton arriva una serie sulla figlia maggiore degli Addams, interpretata da Jenna Ortega. Wednesday segue il personaggio titolare mentre fa la spia e striscia per i corridoi della Nevermore Academy imparando a padroneggiare le sue inquietanti capacità psichiche.

La serie Netflix segna il debutto alla regia di Burton per la televisione, una serie molto attesa con Catherine Zeta-Jones come Morticia Addams e Luis Guzman come Gomez Addams. Wednesday vanta una storia Young Adult con riconoscibili temi oscuri della Famiglia Addams, la giovane ragazza cerca di fermare una serie di omicidi e dare un senso al mistero che si annida nella sua città.

I dettagli sulla serie sono stati tenuti strettamente segreti, lasciando molto all’immaginazione su come questa serie si svilupperà e se Burton incorporerà qualche dettaglio del film preferito dai fan, Barry Sonnenfeld.

L’aggiunta della Ricci di mercoledì è stata annunciata dall’account Twitter di Netflix Geeked, alludendo a un nuovo emozionante personaggio. Se non altro, la decisione è un sottile omaggio a La Famiglia Addams, anche se non assomiglia alla Mercoledì Addams che ha interpretato nella sua infanzia.

Ulteriori informazioni sul personaggio della Ricci sono state tenute nascoste, ma i fan sono entusiasti dell’ultimo aggiornamento.

Lo studio del personaggio di mercoledì Addams da parte di Burton lascia molti a chiedersi quale capacità avranno gli altri membri del cast, come la Ricci, nella serie. Altri personaggi iconici e bizzarri sono stati confermati, tra cui Lurch e Thing, interpretati rispettivamente da George Burcea e Victor Dorobantu.

LEGGI ANCHE-> Mercoledì Addams, Jenna Ortega racconta la sua trasformazione per la serie Netflix di Tim Burton

Dal momento che la Ortega assumerà la sfida di Mercoledì Addams nella sua adolescenza, il ruolo della Ricci nella serie sarà un cameo inaspettato, ma emozionante. Al momento, non ci sono informazioni aggiuntive sul personaggio di Ricci, ma si spera che un trailer venga rilasciato presto per rivelare maggiori dettagli.

Dopo l’esibizione della spaventosa recitazione della Ricci nella serie Yellowjackets di Showtime, i fan possono aspettarsi alcuni momenti oscuri e inquietanti della prossima serie. Che siano spensierati e divertenti o che si addentrino un po’ di più nel genere horror è ancora un mistero.

Con Burton alla regia, però, è probabile che sia una combinazione di entrambi, rendendo Wednesday una serie davvero unica per i fan della Famiglia Addams.

Recent Posts

Bridgerton guarda già avanti, le stagioni 5 e 6 sono decise ma segrete | Gli indizi che accendono i fan

La showrunner Jess Brownell conosce già i prossimi protagonisti, ma l’ordine delle storie resta un…

%s giorni fa

Marty Supreme e il finale mai visto, Chalamet doveva diventare un vampiro | La scelta che ha spaccato A24

Josh Safdie rivela il finale scartato del film: un colpo di scena radicale che avrebbe…

%s giorni fa

Avatar: Fuoco e Cenere vola al botteghino, superato il miliardo ma c’è un campanello d’allarme | Il dato che preoccupa

Il terzo capitolo della saga di James Cameron incassa tantissimo, ma per la prima volta…

%s giorni fa

Sam Raimi torna all’horror estremo, Send Help segna il ritorno vietato ai minori | Dopo 26 anni cambia tutto

Con Send Help il regista di Evil Dead abbandona definitivamente il PG-13 e riabbraccia violenza,…

%s giorni fa

28 anni dopo: Il tempio delle ossa alza l’asticella | Ralph Fiennes domina il capitolo più potente: il film che cambia la saga

Il quarto capitolo della saga zombie sorprende tutti: meno infetti, più esseri umani e una…

%s giorni fa

Una di famiglia gioca con l’inganno | Sydney Sweeney e Amanda Seyfried nel thriller di Paul Feig | Un guilty pleasure studiato

Dal romanzo bestseller di Freida McFadden arriva un noir domestico elegante e disturbante, tra colpi…

%s giorni fa