Serie TV

Ethan Hawke si pronuncia sulla possibile stagione 2 di Moon Knight

Anche se Moon Knight è attualmente considerata come una miniserie, la star Ethan Hawke considera la possibilità di una stagione 2, o qualche tipo di continuazione.

Ethan Hawke si sofferma sull’idea di una potenziale stagione 2 di Moon Knight, o qualche altro tipo di continuazione. A partire dalla prossima settimana, Hawke sarà la più recente A-lister ad unirsi al Marvel Cinematic Universe con la serie Disney+ Moon Knight. Interpreta Arthur Harrow, il cattivo dell’eroe Marc Spector di Oscar Isaac.

Marc, un mercenario che vive con un disturbo dissociativo dell’identità, è stato benedetto dal dio egiziano della luna Khonshu; ha dei poteri che può usare per combattere il crimine. Oltre a questo, le specifiche della trama di Moon Knight sono ancora tenute strettamente nascoste.

Come per i precedenti show Marvel realizzati per Disney+, Moon Knight è stato creato con l’intenzione di espandere ulteriormente il MCU. Tuttavia, questa serie si distingue anche da quelle precedenti perché è la prima a concentrarsi su un nuovo eroe. Sembra probabile che il Marc di Isaac continuerà ad interagire con altre aree del MCU, ma la Marvel ha finora mantenuto il silenzio su come ciò avverrà.

Quello che per ora è chiaro è che Moon Knight è stata creata come una miniserie, il primo dei 6 episodi arriverà il 30 marzo.

Anche se ci sono state poche indicazioni che Moon Knight possa avere una seconda stagione, Hawke ha detto la sua sulla possibilità di una seconda stagione in una recente intervista con IGN.

Quando gli è stato chiesto specificamente se lui e Isaac sarebbero stati disposti a tornare ai loro personaggi in futuro, o se avessero trattato Moon Knight come un one-shot, Hawke ha detto che potrebbe immaginarlo in entrambi i modi. Ha anche accennato al fatto che la serie potrebbe aprire strade più ampie al di là di una stagione 2. Ecco cos’ha detto l’attore,

“La buona notizia è che potrebbe essere entrambe le cose. Vive e respira per i suoi propri meriti, funziona come una serie limitata – e se le persone saranno entusiaste del prodotto allora potrebbe essere la storia d’origine di una cosa più grande”.

Finora, solo due show Marvel Disney+ sono stati confermati per tornare per la stagione 2: Loki e l’animato What If…? Se Moon Knight è stato originariamente creato come una serie limitata, probabilmente racconta una storia breve (o inserita nel MCU) che potrebbe non richiedere più episodi.

LEGGI ANCHE-> Loki 2, data di uscita, cast, trama, streaming e tutto quello che dovete sapere

Invece, è probabile che aprirà la strada a Marc, che apparirà da qualche altra parte nel franchise. Isaac ha già detto che gli piacerebbe interpretare di nuovo Moon Knight e con il MCU che sposta la sua attenzione su un territorio più oscuro e mistico, il personaggio potrebbe continuare a definire questo nuovo lato del franchise.

LEGGI ANCHE-> Come guardare i film Marvel, ecco l’ordine completo per non sbagliare (per ora)

Molto probabilmente, il futuro di Moon Knight non sarà chiaro fino alla fine della prima stagione. La Marvel ama tenere i suoi piani molto riservati e se la serie lascia alcuni fili in sospeso, non avrà senso discutere di ciò che ci sarà da raccontare finché il pubblico non avrà visto tutto.

Come Hawke ha accennato, Moon Knight potrebbe in realtà essere più una storia delle origine per poi espandersi in un elemento più grande. Questo potrebbe significare che anche se una stagione 2 non tenuto in considerazione, la serie potrebbe diventare la base per qualcosa di più grande nel MCU. I fan dovranno sintonizzarsi su Moon Knight per scoprire la storia completa.

Recent Posts

Bridgerton guarda già avanti, le stagioni 5 e 6 sono decise ma segrete | Gli indizi che accendono i fan

La showrunner Jess Brownell conosce già i prossimi protagonisti, ma l’ordine delle storie resta un…

%s giorni fa

Marty Supreme e il finale mai visto, Chalamet doveva diventare un vampiro | La scelta che ha spaccato A24

Josh Safdie rivela il finale scartato del film: un colpo di scena radicale che avrebbe…

%s giorni fa

Avatar: Fuoco e Cenere vola al botteghino, superato il miliardo ma c’è un campanello d’allarme | Il dato che preoccupa

Il terzo capitolo della saga di James Cameron incassa tantissimo, ma per la prima volta…

%s giorni fa

Sam Raimi torna all’horror estremo, Send Help segna il ritorno vietato ai minori | Dopo 26 anni cambia tutto

Con Send Help il regista di Evil Dead abbandona definitivamente il PG-13 e riabbraccia violenza,…

%s giorni fa

28 anni dopo: Il tempio delle ossa alza l’asticella | Ralph Fiennes domina il capitolo più potente: il film che cambia la saga

Il quarto capitolo della saga zombie sorprende tutti: meno infetti, più esseri umani e una…

%s giorni fa

Una di famiglia gioca con l’inganno | Sydney Sweeney e Amanda Seyfried nel thriller di Paul Feig | Un guilty pleasure studiato

Dal romanzo bestseller di Freida McFadden arriva un noir domestico elegante e disturbante, tra colpi…

%s giorni fa