Serie TV

Breaking Bad: Aaron Paul confessa, “mi sono immediatamente innamorato di quest’uomo”

Bryan Cranston e Aaron Paul, Walter White e Jesse Pinkman in Breaking Bad, hanno parlato della loro relazione sul set.

Gli attori Bryan Cranston e Aaron Paul hanno deciso di raccontare come si è sviluppata la loro relazione mentre giravano Breaking Bad, arrivata nel 2008 il grande successo è arrivato solo in seguito quando ha fatto il suo debutto su Netflix con il finale di stagione visto da ben 10,3 milioni di spettatori.

Considerata una delle migliori serie televisive di sempre, ha portato anche allo spin-off Better Call Saul che non risulta una sotto serie dell’originale, ma è stato un successo acclamato da pubblico e critica.

In Breaking Bad i protagonisti indiscussi sono stati Walter White e Jesse Pinkman, il loro sodalizio p diventato sempre più centrale durante gli eventi che hanno portato al finale in una discesa verso gli inferi della criminalità organizzata per il traffico di droga.

Proprio durante una recente intervista il duo di successo ha raccontato come sia nata una relazione importante tra loro durante la registrazione della serie, Paul ha rivelato di come si sia immediatamente innamorato di Cranston già dal loro primo incontro e lo ha sempre considerato uno dei suoi più cari amici oltre che mentore, in seguito hanno deciso anche di fondare il marchio di liquori Dos Hombres.

La relazione di Walter White e Jesse Pinkman

Nella serie Walter White e Jesse Pinkman non sempre hanno avito una buona relazione, anzi in alcuni casi è stata drammatica con eventi tragici, ma dietro le telecamere i due sono diventati inseparabili e nonostante il timore che alla fine della produzione di Breaking Bad avrebbero potuto perdersi di vista, i due sono rimasti sempre in contatto.

Negli anni della serie non sono mancati anche i riconoscimenti e i premi condivisi tra Cranston e Paul per esempio con la vittoria di ben 7 Emmy Awards come attore protagonista e non protagonista, abbiamo poi rivisto Walter White in un cameo flash-back in El Camino, per ora questa è stata la loro ultima apparizione insieme, ma il futuro sembra luminoso per la coppia.

La fine di tutto con Better Call Saul

Con l’arrivo della serie Better Call Saul arrivata alla sua sesta stagione, le linee temprali delle due serie si stanno avvicinando e questo potrebbe portare a una degna conclusione tutte le storie dei personaggi, per adesso non sono trapelate altre informazioni, ma il tempo ci dirà se potremo rivedere il duo vincente nuovamente riunito sullo schermo.

Pubblicato da

Recent Posts

Bridgerton guarda già avanti, le stagioni 5 e 6 sono decise ma segrete | Gli indizi che accendono i fan

La showrunner Jess Brownell conosce già i prossimi protagonisti, ma l’ordine delle storie resta un…

%s giorni fa

Marty Supreme e il finale mai visto, Chalamet doveva diventare un vampiro | La scelta che ha spaccato A24

Josh Safdie rivela il finale scartato del film: un colpo di scena radicale che avrebbe…

%s giorni fa

Avatar: Fuoco e Cenere vola al botteghino, superato il miliardo ma c’è un campanello d’allarme | Il dato che preoccupa

Il terzo capitolo della saga di James Cameron incassa tantissimo, ma per la prima volta…

%s giorni fa

Sam Raimi torna all’horror estremo, Send Help segna il ritorno vietato ai minori | Dopo 26 anni cambia tutto

Con Send Help il regista di Evil Dead abbandona definitivamente il PG-13 e riabbraccia violenza,…

%s giorni fa

28 anni dopo: Il tempio delle ossa alza l’asticella | Ralph Fiennes domina il capitolo più potente: il film che cambia la saga

Il quarto capitolo della saga zombie sorprende tutti: meno infetti, più esseri umani e una…

%s giorni fa

Una di famiglia gioca con l’inganno | Sydney Sweeney e Amanda Seyfried nel thriller di Paul Feig | Un guilty pleasure studiato

Dal romanzo bestseller di Freida McFadden arriva un noir domestico elegante e disturbante, tra colpi…

%s giorni fa