Serie TV

Breaking Bad: Aaron Paul confessa, “mi sono immediatamente innamorato di quest’uomo”

Bryan Cranston e Aaron Paul, Walter White e Jesse Pinkman in Breaking Bad, hanno parlato della loro relazione sul set.

Gli attori Bryan Cranston e Aaron Paul hanno deciso di raccontare come si è sviluppata la loro relazione mentre giravano Breaking Bad, arrivata nel 2008 il grande successo è arrivato solo in seguito quando ha fatto il suo debutto su Netflix con il finale di stagione visto da ben 10,3 milioni di spettatori.

Considerata una delle migliori serie televisive di sempre, ha portato anche allo spin-off Better Call Saul che non risulta una sotto serie dell’originale, ma è stato un successo acclamato da pubblico e critica.

In Breaking Bad i protagonisti indiscussi sono stati Walter White e Jesse Pinkman, il loro sodalizio p diventato sempre più centrale durante gli eventi che hanno portato al finale in una discesa verso gli inferi della criminalità organizzata per il traffico di droga.

Proprio durante una recente intervista il duo di successo ha raccontato come sia nata una relazione importante tra loro durante la registrazione della serie, Paul ha rivelato di come si sia immediatamente innamorato di Cranston già dal loro primo incontro e lo ha sempre considerato uno dei suoi più cari amici oltre che mentore, in seguito hanno deciso anche di fondare il marchio di liquori Dos Hombres.

La relazione di Walter White e Jesse Pinkman

Nella serie Walter White e Jesse Pinkman non sempre hanno avito una buona relazione, anzi in alcuni casi è stata drammatica con eventi tragici, ma dietro le telecamere i due sono diventati inseparabili e nonostante il timore che alla fine della produzione di Breaking Bad avrebbero potuto perdersi di vista, i due sono rimasti sempre in contatto.

Negli anni della serie non sono mancati anche i riconoscimenti e i premi condivisi tra Cranston e Paul per esempio con la vittoria di ben 7 Emmy Awards come attore protagonista e non protagonista, abbiamo poi rivisto Walter White in un cameo flash-back in El Camino, per ora questa è stata la loro ultima apparizione insieme, ma il futuro sembra luminoso per la coppia.

La fine di tutto con Better Call Saul

Con l’arrivo della serie Better Call Saul arrivata alla sua sesta stagione, le linee temprali delle due serie si stanno avvicinando e questo potrebbe portare a una degna conclusione tutte le storie dei personaggi, per adesso non sono trapelate altre informazioni, ma il tempo ci dirà se potremo rivedere il duo vincente nuovamente riunito sullo schermo.

Pubblicato da

Recent Posts

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa

Il vedovo, Massimo Ghini conquista il Manzoni con un omaggio elegante, feroce e irresistibilmente attuale

Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…

%s giorni fa

Sincronia napoletana, il romanzo di Sara Formisano che dà voce a una generazione sospesa tra sogni precari e la magia di Napoli

Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…

%s giorni fa

Il maestro, in arrivo sul maxischermo: l’amatissimo attore indosserà i panni di un campione

È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…

%s giorni fa

Due Spicci, la nuova serie animata di Zerocalcare in arrivo su Netflix: ecco quando | Tutto quello che devi sapere

La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…

%s giorni fa

Nobody Wants This 3, Netflix conferma la terza stagione: l’amore imperfetto torna nel 2026

La piattaforma annuncia il rinnovo ufficiale della serie rivelazione, tra ironia tagliente e fragilità dei…

%s giorni fa