Serie TV

Only Murders In The Building 2, abbiamo la data di uscita grazie a un nuovo video

Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez svelano la data di uscita di Only Murders in the Building 2 con un video divertente.

Finalmente abbiamo una data di uscita per la seconda stagione di Only Murders in the Building, la serie tv interpretata da Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short che vestono i panni di tre personaggi assurdi residenti in un lussuoso stabile di New York chiamato Arconia dove spesso accadono degli omicidi che loro vogliono risolvere.

Nella prima stagione il trio decide di fare squadra e creare un podcast di true-crime dopo la mostre di uno degli inquilini Tim Kono, il loro tentativo è di scoprire l’assassino e svelare il mistero che si nasconde dietro questa morte. Il successo della serie è stato clamoroso e ben presto è arrivato il rinnovo per la seconda stagione nel settembre 2021.

La serie riprenderà da dove si è interrotta dopo un colpo di scena incredibile in cui Mabel sembra essere colpevole dell’omicidio di un’altro inquilino del palazzo, al cast si aggiungeranno anche Cara Delevingne, Amy Schumer e il premio Oscar Shirley MacLaine. 

Adesso abbiamo anche un piccolo video pubblicato sull’account ufficiale di Only Murders in the Building dove la Gomez, Martin e Short ci svelano la data di uscita della seconda stagione mentre si trovano nell’iconico ascensore del palazzo, la scena è più un bloopers in cui i tre non riescono a portare a termine la scena che appare molto divertente.

Data di uscita di Only Murders in the Building 2

Mentre girano la scena il trio sembra non riuscire mai a svelare la data di uscita della seconda stagione di Only Murders in the Building e si innesca dinuovo quella chimica che ha tanto funzionato nella prima stagione, in fine vengono interrotti da una title card che con conferma l’uscita fissata per il il 28 giugno 2022.

La conferma della data arriva in seguito a un criptico post di ieri uscito su Twitter di Only Murders in the Building che aveva acceso le teorie dei fan, si vedeva il pannello dei tasti di un ascensore con i pulsanti 8 6 e 2 alluminati, in tanti hanno pensato che la seconda stagione sarebbe uscita il 26 agosto, ma adesso possono tirare un sospiro di sollievo con la conferma ufficiale che arriverà molto prima.

La serie Murders in the Building è diventata un grnadissimo successo proprio per la sua capacità di mescolare i personaggi anche più assurdi in una chimica perfetta con l’aggiunta di un po’ di mistero da svelare, una combinazione assolutamente vincente, anche se sembra impossibile riuscire a bissare la prima stagione, visto la portata del cast e della produzione non risulta impossibile.

Pubblicato da

Recent Posts

Bridgerton guarda già avanti, le stagioni 5 e 6 sono decise ma segrete | Gli indizi che accendono i fan

La showrunner Jess Brownell conosce già i prossimi protagonisti, ma l’ordine delle storie resta un…

%s giorni fa

Marty Supreme e il finale mai visto, Chalamet doveva diventare un vampiro | La scelta che ha spaccato A24

Josh Safdie rivela il finale scartato del film: un colpo di scena radicale che avrebbe…

%s giorni fa

Avatar: Fuoco e Cenere vola al botteghino, superato il miliardo ma c’è un campanello d’allarme | Il dato che preoccupa

Il terzo capitolo della saga di James Cameron incassa tantissimo, ma per la prima volta…

%s giorni fa

Sam Raimi torna all’horror estremo, Send Help segna il ritorno vietato ai minori | Dopo 26 anni cambia tutto

Con Send Help il regista di Evil Dead abbandona definitivamente il PG-13 e riabbraccia violenza,…

%s giorni fa

28 anni dopo: Il tempio delle ossa alza l’asticella | Ralph Fiennes domina il capitolo più potente: il film che cambia la saga

Il quarto capitolo della saga zombie sorprende tutti: meno infetti, più esseri umani e una…

%s giorni fa

Una di famiglia gioca con l’inganno | Sydney Sweeney e Amanda Seyfried nel thriller di Paul Feig | Un guilty pleasure studiato

Dal romanzo bestseller di Freida McFadden arriva un noir domestico elegante e disturbante, tra colpi…

%s giorni fa