Serie TV

Snowpiercer ha finito i cattivi in vista della quarta stagione

Snowpiercer entra in una nuova era ma scioccamente ha eliminato tutti i suoi cattivi, incluso Mr. Wilford. Lo show avrà bisogno di nuovi cattivi per la quarta stagione.

Quando Snowpiercer entrerà nella stagione 4, dovrà risolvere un problema unico che ha creato: lo show non ha più cattivi. Il finale della terza stagione di Snowpiercer, “I peccati originali”, ha visto Melanie Cavill (Jennifer Connelly) e Andre Layton (Daveed Diggs) dividere il treno, dando ai passeggeri la scelta di rimanere a bordo di Snowpiercer con Melanie o seguire Layton a New Eden.

Tuttavia, Snowpiercer stagione 3 ha anche sistematicamente eliminato i suoi principali cattivi in modo che i passeggeri guidati da Layton e Melanie non abbiano più antagonisti umani.

Melanie stessa era il cattivo principale della stagione 1 di Snowpiercer, anche se LJ Folger (Annalise Basso) era il serial killer i cui omicidi hanno reso necessario che Cavill sollevasse Layton dalla coda del treno e lo rendesse il Detective. Melanie e Layton hanno poi trovato un nemico comune nel signor Wilford (Sean Bean), che ha portato alcune persone sinistre con lui sul suo treno, Big Alice.

Audrey (Lena Hall) si è persino trasformata in traditrice per diventare di nuovo l’amante di Wilford, lui è stato il grande cattivo di Snowpiercer fin dal suo arrivo e ha preso il controllo del treno da Layton lasciando Melanie a morire fuori dal treno. Ha anche trasformato molti a bordo di Snowpiercer nei suoi accoliti.

Nel frattempo, Layton ha avuto a che fare con Pike (Steven Ogg), la sua stessa nemesi della Coda. Eppure Snowpiercer ha permesso la redenzione di molti dei suoi cattivi, a partire da Melanie stessa, così che tanti dei peggiori passeggeri del treno si sono evoluti in persone migliori.

Incredibilmente, alla fine della terza stagione di Snowpiercer, tutti i principali cattivi del treno sono ormai morti o scomparsi. Melanie e Layton si sono uniti per bandire Wilford da Snowpiercer, rendendosi conto che il loro piano di dare ai passeggeri una scelta sul loro futuro non avrebbe mai preso il volo se Wilford fosse rimasto a sabotare la loro leadership.

Dopo che Wilford se n’è andato e i treni si sono divisi, una sconvolta LJ, lasciata dal neo marito, John Osweiller (Sam Otto), è morta scioccamente soffocando accidentalmente con il bulbo oculare artificiale del suo defunto padre. L’inquietante feticcio di Lilah Jr., che deriva da quando la giovane psicopatica ha cavato l’occhio a Robert Folger (Vincent Gale), ha finito per far morire LJ.

Lilah Jr. pensava di poter ancora ottenere il potere sul treno dalla sua “arcinemica”, Melanie, ma Snowpiercer ha messo fine ironicamente alla cattiveria.
La terza stagione di Snowpiercer ha avuto meno morti importanti delle stagioni precedenti, ma lo show ha fatto fuori altri due cattivi significativi: Kevin McMahon (Tom Lipinski) e Pike. Kevin era stato creduto morto nella stagione 2 di Snowpiercer, ma è tornato per servire come il subdolo braccio destro del signor Wilford e McMahon ha apprezzato il suo potere.

Ironicamente, Kevin fu ucciso da LJ Folger, che lo pugnalò al collo per salvarsi la pelle quando la Resistenza di Layton prese il controllo di Snowpiercer. Il co-leader di quella Resistenza, Pike, si rivoltò contro Layton dopo averlo sospettato di aver mentito su New Eden. Pike è stato un alleato e una spina nel fianco di Andre fin dalla stagione 1, ma Layton alla fine ha ucciso Pike secondo le regole del fondo.

Snowpiercer ha riscattato molti altri personaggi che hanno fatto cose terribili ma si sono evoluti in meglio. I principali sono Ruth Wardell (Alison Wright), che si è ridedicata a proteggere i passeggeri del treno ad ogni costo, e Miss Audrey (Lena Hall), che ha voltato le spalle a Snowpiercer per riprendere la sua vita precedente come amante del signor Wilford.

Audrey tocca il fondo ma si innamora di Bess Till (Mickey Sumner), che la aiuta a diventare la guaritrice di Nightcar che Audrey era una volta. Con i passeggeri ora divisi tra Snowpiercer e il Nuovo Eden, tutti i loro vecchi nemici sono spariti.

LEGGI ANCHE-> Snowpiercer 4, data di uscita, trama, trailer, cast, streaming e tutto quello che sappiamo

Questo significa che Snowpiercer deve creare nuovi avversari nella stagione 4, e due di loro potrebbero essere i nuovi membri del cast Clark Gregg della serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. e Michael Aronov di The Americans, che si stanno unendo alla serie e potrebbero aver lanciato il missile che Melanie ha visto nel finale della stagione 3 di Snowpiercer.

Naturalmente, il signor Wilford è ancora vivo e potrebbe tornare nella stagione 4 per dimostrare che lo Snowpiercer non può tenere il suo peccatore originale a lungo.

Recent Posts

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa

Gli Anelli del Potere 3, Robert Aramayo svela quando finiranno le riprese della nuova stagione

L’attore di Elrond anticipa la chiusura dei lavori a Londra e apre ai tempi d’attesa…

%s giorni fa

The Souffleur, Willem Dafoe protagonista di un labirinto teatrale tra identità e illusione

Presentato a Venezia, il film fonde cinema e palcoscenico in un esperimento audace che affascina…

%s giorni fa