Snowpiercer 4, data di uscita, trama, trailer, cast, streaming e tutto quello che sappiamo

Snowpiercer tornerà per la quarta stagione su TNT e Netflix e lo show sarà molto diverso. Ecco tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione di Snowpiercer.

Snowpiercer 4

Snowpiercer, la serie di successo fantascientifica di TNT, tornerà per la quarta stagione ed ecco tutto quello che sappiamo sul prossimo viaggio. La terza stagione di Snowpiercer è stata monumentale, ha visto il ritorno di Melanie Cavill (Jennifer Connelly), che si credeva morta alla fine della seconda stagione. In un incredibile colpo di scena.

Melanie si è rivoltata contro Andre Layton (Daveed Diggs) e ha sabotato il suo piano per portare il treno al Nuovo Eden nel Corno d’Africa, che si crede sia un posto caldo sulla Terra ghiacciata dove potersi stabilirsi.
La terza stagione di Snowpiercer inizia con Layton e la sua cerchia ristretta che tornano al super treno dopo aver rubato il motore ed essere spariti per 6 mesi.

Layton ha strappato il controllo dello Snowpiercer al signor Wilford (Sean Bean) ma ha mentito ai passeggeri dicendo loro che è stato nel Nuovo Eden e di aver trovato una sopravvissuta di nome Asha (Archie Panjabi) è venuto dal Corno d’Africa. L’autorità di Layton è stata sfidata dalla sua vecchia nemesi Pike (Steven Ogg), che sapeva che Andre aveva mentito sul Nuovo Eden. Dopo che Layton ha ucciso Pike, cadde in coma e al suo risveglio si rende conto di essersi inventato tutto.

Nel frattempo, Wilford deduce che Melanie è viva e Snowpiercer mette insieme un’operazione di salvataggio per riportare a bordo il loro capo ingegnere. Riunita con i suoi cari come sua figlia Alex (Rowan Blanchard), Melanie decide che il piano di Layton per il New Eden è pericoloso e rivela pubblicamente il suo inganno. Melanie prende il controllo del treno e mette in atto un altro conflitto tra lei, Layton e Wilford.

Anche lo stellare cast di supporto di Snowpiercer ha subito numerosi cambiamenti. Bess Till (Mickey Sumner) trova inaspettatamente l’amore con Miss Audrey (Lena Hall), l’ex amante del signor Wilford. Nel frattempo, l’improbabile matrimonio di LJ Folger (Annalise Basso) con John Osweiller (Sam Otto) è andato in pezzi. La vita sullo Snowpiercer non è mai statica e la stagione 3 si è conclusa con lo spostamento più sismico dello status quo dello show che si dirige verso la prossima stagione 4 di Snowpiercer.

Snowpiercer ritorna per la stagione 4 su TNT

Snowpiercer 4

TNT ha rinnovato Snowpiercer per la stagione 4 il 29 luglio 2021, mentre la stagione 3 era ancora in produzione. Questo è stato un enorme segno di convalida per la serie d’azione sci-fi post-apocalittica, che è stata un successo costante. La stagione 3 di Snowpiercer è stata prodotta a Vancouver sotto i rigorosi protocolli COVID 19, ed è logico che sarà così anche per la stagione 4 quando Snowpiercer riprenderà la produzione nel 2022.

Data di uscita di Snowpiercer 4

Al momento non c’è una data di uscita per la stagione 4 di Snowpiercer, ma è sicuro aspettarsi che la première avverrà nel 2023. La prima stagione di Snowpiercer ha debuttato su TNT e Netflix nel maggio 2020, ma la seconda e la terza stagione sono uscite a gennaio nel 2021 e 2022. Dato che Snowpiercer sarà in produzione per tutto il 2022, è possibile che la stagione 4 di Snowpiercer debutti nel maggio 2023, facendo eco alla prima stagione. Attualmente non si hanno informazioni se TNT rinnoverà Snowpiercer per la quinta stagione.

Ci troveremo nel cast e quale sarà la storia di Snowpiercer 4

Snowpiercer 4

Il cast principale della stagione 3 di Snowpiercer dovrebbe tornare per la stagione 4, e questo include Jennifer Connelly, che è stata assente per la maggior parte delle stagioni 2 e 3. Daveed Diggs, Alison Wright, Rowan Blanchard, Iddo Goldberg, Lena Hall, Mickey Sumner, Sam Otto, Shiela Vand, Mike O’Malley, Roberto Urbina e Jaylin Fletcher.

Tuttavia, dopo gli eventi del finale della terza stagione di Snowpiercer, non è chiaro quale sarà lo status del signor Wilford di Sean Bean e se tornerà nella quarta stagione. Molti altri membri del cast hanno lasciato Snowpiercer nella stagione 3, tra cui Archie Panjabi, Annalise Basso e Steven Ogg. Mentre tutto può succedere in Snowpiercer, è improbabile che i loro personaggi ritornino.

Tuttavia, la stagione 4 di Snowpiercer sta aggiungendo due nuovi attori, Michael Aronov e Clark Gregg che arrivano direttamente dalla serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.
Il paradigma di Snowpiercer è in continua evoluzione e, alla fine della stagione 3, è completamente cambiato nuovamente, con metà dei passeggeri del treno che seguono Andre Layton per stabilirsi nel Nuovo Eden mentre il resto rimane a bordo di Snowpiercer sotto la guida di Melanie Cavill.

Il signor Wilford è sparito dallo Snowpiercer e il suo status è sconosciuto. Nel frattempo, la scena finale di Snowpiercer stagione 3 ha saltato tre mesi per mostrare Melanie che vede un missile lanciato nell’atmosfera, il che potrebbe significare che c’è un’altra sacca precedentemente sconosciuta di sopravvissuti umani nel mondo. Non si sa ancora cosa significherà questo per Snowpiercer nella stagione 4.