La data di uscita dello show Obi-Wan Kenobi è ufficialmente spostata in avanti di due giorni, ma Ewan McGregor annuncia che i primi due episodi saranno rilasciati insieme.
La data di uscita di Obi-Wan Kenobi si sta spostando leggermente in avanti, dato che il pubblico potrà vedere i primi due episodi in una volta sola ora. La Lucasfilm ha lavorato negli ultimi anni per riportare Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi. Lo studio ha finalmente annunciato qualche anno fa che stava accadendo sotto forma di una serie Disney+ dopo che i piani per un film erano stati cambiati.
Obi-Wan Kenobi riporta McGregor al suo ruolo iconico oltre un decennio dopo la sua ultima apparizione in Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, inoltre vedrà anche il ritorno di Hayden Christensen come Darth Vader. La rivincita tra Obi-Wan e Anakin Skywalker è solo uno dei tanti motivi per cui la serie è così attesa.
Dopo tanto silenzio sul progetto, Lucasfilm ha rilasciato il primo trailer di Obi-Wan Kenobi all’inizio di quest’anno. Il filmato del ritorno di Ewan McGregor, il debutto in live-action degli Inquisitori e un’anticipazione del ruolo di Darth Vader sono stati sufficienti a creare molta eccitazione tra i fan.
È stato anche rivelato che la serie avrebbe debuttato mercoledì 25 maggio 2022. Il pubblico si sta preparando per l’uscita dello show in questa data da allora, ma ora ci sono due cambiamenti in arrivo al programma di rilascio.
Lucasfilm ha rilasciato un nuovo video di McGregor dove rivela che la data di uscita di Obi-Wan Kenobi è stata spostata in avanti di due giorni. La serie debutterà su Disney+ venerdì 27 maggio 2022. Per compensare il ritardo di due giorni, McGregor ha condiviso la buona notizia che il pubblico sarà ora in grado di guardare i primi due episodi di Obi-Wan Kenobi nello stesso giorno.
Dopo la prima uscita, gli episodi successivi torneranno ad essere rilasciati il mercoledì.
La decisione di spostare la data di uscita di Obi-Wan Kenobi al venerdì per una prima di un doppio episodio significa che Lucasfilm sta bypassando l’opportunità di far debuttare lo show nel 45° anniversario dell’uscita di Guerre stellari – e della prima apparizione di Obi-Wan. Non si sa ufficialmente perché questa decisione sia stata presa, ma la Star Wars Celebration che si svolge nello stesso periodo potrebbe avere qualcosa a che fare.
Tuttavia, la nuova data di uscita mette l’attesissima serie di Star Wars della Lucasfilm contro un altro grande spettacolo in streaming, dato che Netflix lancia Stranger Things Stagione 4 Parte 1 lo stesso giorno.
LEGGI ANCHE-> Stranger Things Stagione 4, rivelate la sinossi e la timeline ufficiali
Nel grande schema delle cose, spingere la data di uscita di Obi-Wan Kenobi avanti di due giorni è poca cosa, i fan dovrebbero essere abbastanza entusiasti di sapere che ora potranno guardare due episodi nello stesso giorno. Disney ha fatto anteprime di due episodi in passato per alcuni degli show del MCU Disney+, ma questa sarà la prima volta per Star Wars, dato che entrambe le stagioni di The Mandalorian e The Book of Boba Fett hanno debuttato con un singolo episodio.
Adesso ci sarà ancora più eccitazione il giorno dell’uscita di Obi-Wan Kenobi, quando gli spettatori sperimenteranno i primi due episodi del ritorno di McGregor.
La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…
Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…
Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…
È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…
La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…
La piattaforma annuncia il rinnovo ufficiale della serie rivelazione, tra ironia tagliente e fragilità dei…