Serie TV

The Witcher 3, le prime immagini della terza stagione mostrano Geralt, Ciri e Yennefer

Primo sguardo al ritorno di The Witcher 3, iniziata ufficialmente la produzione con una nuova immagine del set che mostra le star Henry Cavill, Freya Allen e Anya Chalotra insieme.

La stagione 3 di The Witcher inizia ufficialmente la produzione con una nuova immagine del set che mostra le star Henry Cavill, Freya Allen e Anya Chalotra insieme. Cavill guida il cast della serie Netflix nei panni di Geralt di Rivia, il cacciatore di mostri protagonista, mentre viaggia attraverso il paesaggio medievale noto come il Continente.

Nei suoi viaggi, Geralt viene introdotto a Yennefer di Chalotra di Vengerberg, una maga in parte elfo che cerca di diventare uno dei più potenti maghi del mondo e si innamora di The Witcher. Geralt viene anche a conoscenza del suo destino legato a Cirilla “Ciri” Fiona Elen Riannon, la principessa della corona di Cintra in fuga dalle forze Nilfgaardiane dopo la caduta del suo regno.

La seconda stagione di The Witcher vede Geralt incontrare finalmente Ciri e portarla nella sua casa di Kaer Morhen, dove gli stregoni nascono e vengono addestrati per combattere i mostri. Mentre è lì, Geralt deve preparare Ciri per i pericoli che la attendono, mentre apprende anche i suoi poteri più oscuri che potrebbero potenzialmente gettare il mondo nel caos.

Nel frattempo, Yennefer si rivela essere sopravvissuta alla Battaglia di Sodden e cerca di essere liberata dalla sua prigionia dagli elfi e di recuperare i suoi poteri.

Quasi quattro mesi dopo il ritorno della serie su Netflix, l’account Twitter ufficiale di The Witcher ha rivelato che la produzione della terza stagione è in corso. L’annuncio è stato accompagnato da un’immagine dal set che mostra Cavill, Allen e Chalotra chiacchierare tra un ciak e l’altro su un altopiano innevato e abbiamo anche la descrizione della trama della terza stagione.

Per coloro che hanno familiarità sia con i romanzi che con i videogiochi di CD Projekt Red, l’attesa era alta per la stagione 2 di The Witcher per riunire Geralt e Yennefer dopo l’apparente scomparsa di quest’ultima nella battaglia di Sodden, che alla fine è avvenuta nell’episodio 6, quando lui e Ciri si sono recati al Tempio di Melitele nella speranza di aiutarla a controllare i suoi poteri.

LEGGI ANCHE-> The Witcher: i libri in ordine di lettura e da dove iniziare per non sbagliare

Sarebbero stati brevemente divisi di nuovo quando Yennefer e Ciri furono costretti a fuggire dal mago del fuoco Rience, per poi essere riuniti quando Jaskier lo aiuta a trovarli, anche se rivela anche la fedeltà del primo con la Madre Immortale per scambiare Ciri per i suoi poteri.

Questa si rivelerà una scoperta devastante per Geralt, in quanto colpirà la sua fiducia nella donna che amava, anche se dovrà contare sul suo aiuto per espellere lo spirito della Madre Immortale che possiede Ciri, alla fine si traduce in Yennefer che riavrà i suoi poteri e il trio che apprende l’esistenza della Caccia Selvaggia.

Con la descrizione della trama di The Witcher 3 che indica che il trio rimarrà insieme, si crea una dinamica interessante per il prossimo capitolo. Geralt dovrà determinare cosa potrebbe riservare il suo futuro a Yennefer o se dirigere la sua attenzione verso la collega maga Triss Merigold, che è innamorata del protagonista.

Mentre la produzione della terza stagione di The Witcher prende il via, il pubblico dovrà tenere gli occhi aperti per altre emozionanti anticipazioni dal set della serie di successo di Netflix.

Recent Posts

Outlander verso il gran finale, il trailer dell’ultima stagione svela il tono dell’addio | Il destino è in gioco

La serie cult si prepara a salutare il pubblico con dieci episodi conclusivi attesi a…

%s giorni fa

The White Lotus 4 prende forma, cast ufficiale e nuova location francese | Il lusso che nasconde qualcosa

HBO conferma nuovi ingressi nel cast della quarta stagione e svela l’ambientazione a Saint-Tropez. I…

%s giorni fa

Muccino torna al cinema, le cose non dette spinge tutto all’estremo: relazioni e abissi | Il finale che spiazza

In sala, il nuovo film di Gabriele Muccino è il suo racconto più cupo e…

%s giorni fa

Blood Covenant, nuovo horror in arrivo con Maika Monroe e Joe Keery | Trailer spaventoso

Joe Keery e Maika Monroe guidano un horror antologico che mescola occulto, successo e sacrificio.…

%s giorni fa

Return to Silent Hill tradisce il suo mito: cosa non funziona | La scelta che divide

L’adattamento cinematografico di Silent Hill 2 riaccende il dibattito tra fedeltà, riscrittura e rappresentazione. Return…

%s giorni fa

La Grazia segna il ritorno di Sorrentino al cinema politico: tra amore e dubbio | La fragilità che spiazza

Presentato in concorso a Venezia, il nuovo film di Paolo Sorrentino arriva in sala dal…

%s giorni fa