I nuovi poster di Doctor Strange nel Multiverso della Follia sottolineano alcune delle parti più importanti del film, come America Chavez e le nuove varianti.
I nuovi poster di Doctor Strange nel Multiverso della Follia mettono in evidenza alcune delle parti più emozionanti del prossimo film del MCU, come le varianti di personaggi familiari, i poteri di Scarlet Witch e la nuova arrivata America Chavez. Dopo un’attesa più lunga del previsto, Doctor Strange 2 arriverà nei cinema tra un mese.
L’attesissimo film del MCU è diretto da Sam Raimi e vede il ritorno di Benedict Cumberbatch come Dr. Stephen Strange nella sua seconda avventura da solista. Doctor Strange 2 presenta anche un impressionante cast di supporto che include Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor e la stella nascente Xochitl Gomez.
Fresco della sua apparizione in Spider-Man: No Way Home dello scorso dicembre, Doctor Strange si troverà ancora una volta al centro di una crisi legata al multiverso. Questa volta, però, le cose sembrano essere molto più oscure quando un nemico sconosciuto si scatena contro di lui. Simile a No Way Home, Doctor Strange 2 ha il potenziale di presentare enormi camei di personaggi Marvel pre-MCU.
LEGGI ANCHE-> Spider-Man: No Way Home, Tom Holland vola nel multiverso. Recensione
Questo è stato in qualche modo confermato dal secondo trailer del film, che ha timidamente rivelato che Patrick Stewart è tornato per interpretare una variante del Professor X. Internet è stato in fermento con le voci su chi altro potrebbe essere coinvolto nel Multiverso della Follia.
Doctor Strange 2 ha rilasciato quattro nuovi poster, anche se non rivelano molto su questi potenziali camei. Tuttavia, accennano ad alcuni degli altri eccitanti sviluppi del film. Condivisi online dai Marvel Studios, i poster mettono in luce il cast e le loro potenziali varianti in modi diversi. Accennano anche al crescente potere di Scarlet Witch; uno in particolare mostra la sua ombra in un modo piuttosto minaccioso. Inoltre, l’America Chavez di Gomez ottiene una posizione di rilievo in tre dei poster.
In molti modi, Doctor Strange 2 sembra il più grande film del MCU dai tempi di Avengers: Endgame, il che fa sembrare scioccante la sua durata più breve si sole 2 ore. Come suggeriscono i nuovi poster, ci sarà probabilmente molto da vedere in quel lasso di tempo. Ogni poster è pieno di piccoli dettagli e Easter eggs che i fan possono cogliere, e si può supporre che Doctor Strange 2 sarà molto simile.
Anche se molto di Doctor Strange 2 è stato rivelato attraverso i trailer e i poster, altrettanto del film è stato tenuto segreto. La Marvel è stata attenta a non rivelare troppo sul cattivo del film, che potrebbe essere una variante dello stesso Doctor Strange. Per non parlare di tutti i potenziali camei e del fatto che il film potrebbe vedere il ritorno del Loki di Tom Hiddleston.
LEGGI ANCHE-> Loki 2, data di uscita, cast, trama, streaming e tutto quello che dovete sapere
A un mese dall’arrivo di Doctor Strange 2 nei cinema, non aspettatevi che la Marvel condivida molto di più, a questo punto, è meglio non sapere altro e godersi lo spettacolo.
L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…
La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…
Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…
Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…
È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…
La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…