Ilary Blasi, la dichiarazione sul marito non lascia dubbi: “Traditore”

Dopo tanto parlare Ilary Blasi esce allo scoperto con affermazioni che sorprendono. 

Ilary Blasi ha cambiato il modo di fare televisione e dagli esordi come letterina di Passaparola il suo talento è emerso conquistando il pubblico italiano come presentatrice di programmi di successo di Mediaset, di cui ricordiamo soprattutto Le Iene, di cui è stata la padrona di casa per tanti anni il cui testimone è passato di recente a Belen Rodriguez.

Ilary ha sempre condotto con successo tutti i programmi in cui si è trovata al timone, rivelandosi sempre un vero e proprio successo. Oggi, Ilary Blasi è al timone della nuova edizione de L’Isola dei famosi, dove anche in questo caso mette in risalto sempre la sua capacità di essere una bravissima conduttrice e ammaliatrice dello spettacolo come aveva già fatto in un altro reality di successo Il grande fratello.

Sin da bambina Blasi ha avuto le idee chiare e il suo sogno è sempre stato quello di far parte del mondo dello spettacolo. Infatti, la prima esperienza di Ilary davanti alle telecamere è avvenuta a soli tre anni, partecipando insieme a tutta la sua famiglia alla pubblicità dell’Olio Cuore accanto alla divina Mariangela Melato.

Vista la bellezza disarmante della piccola bambina, un’amica di famiglia propose in seguito alla mamma un casting dove Ilary venne scritturata diventando il volto principale di diversi spot come Renault, Findus, Balocco e Cicciobello.

Come molte giovani ragazze del suo tempo Ilary da adolescente, ha partecipato ad alcuni fotoromanzi e ha posato senza veli per Marco Zamboni. Dopo una serie di provini senza successo, provò l’ultimo che fu proprio quello che le cambiò la vita, venne scritturata in qualità di “letterina” nel noto programma di Gerry Scotti, Passaparola, che le dà molta notorietà e visibilità.

Dopo la bufera mediatica di cui è stata protagonista, Ilary Blasi è ancora sposata con Francesco Totti, un amore senza fine quello tra loro che è stato un esempio per molti e dal quale è nata una bellissima famiglia. Tutte le voci sulla loro separazione, ritenute gravi, sono state smentite da Francesco Totti in un video postato su Instagram e successivamente da Ilary Blasi.

La donna, in seguito ha rilasciato diverse dichiarazioni su suo marito e su un possibile “tradimento”.

La rivelazione di Ilary Blasi

Ilary Blasi ha deciso di esporsi e dire qualcosa circa la sua relazione con Francesco Totti anche per rispondere alle molte domande in una intervista a cui si è sottoposta e dove affrontato l’argomento più scottante: la possibile “crisi coniugale” con suo marito.

LEGGI ANCHE – > Ilary Blasi, la foto mette la parola fine. Beccata con lui

Le parole rilasciate da Ilary all’editoriale Il Fatto Quotidiano, mettono a tacere tutti i pettegolezzi; tra lei e il Capitano va tutto benissimo, ancora oggi si domanda come sia potuto accadere tutto questo e dice: “Mi domando perché questo ragazzo così amato, ogni tanto viene dipinto come fedifrago, fijo de ‘na mi***ta, traditore. Mio marito viene tacciato di ingenuità? Sì, si fida di persone sbagliate!”.

Anche sul possibile “tradimento” con Noemi Bocchi, la conduttrice dell’Isola dei famosi ha deciso di chiarire: “Se si dicono o si tacciono? Dipende dal finale che si vuole dare a una storia”.

Pubblicato da

Recent Posts

Project Hail Mary, il film tratto dal bestseller di Andy Weir entusiasma lo scrittore: “Un adattamento incredibile”

Il nuovo kolossal di fantascienza con Ryan Gosling convince già l’autore del romanzo originale e…

%s giorni fa

So Cosa Hai Fatto, il reboot che non convince: nostalgia forzata e poche idee per il ritorno del cult slasher

Il film tenta di riportare in vita l’iconico horror anni ’90, ma il risultato è…

%s giorni fa

Happy Hours, Katie Holmes e Joshua Jackson di nuovo insieme sul set per un film che profuma di nostalgia | Ecco cosa sappiamo

Dopo anni di attesa, i due ex protagonisti di Dawson’s Creek tornano a condividere lo…

%s giorni fa

Festival di Venezia 2025, ufficializzate le date: il cinema mondiale si prepara a sbarcare al Lido | Cosa aspettarsi

Annunciate le date della prossima Mostra del Cinema di Venezia: il Lido si prepara ad…

%s giorni fa

I Fantastici Quattro – Gli inizi rivoluziona i supereroi Marvel con un nuovo tono e un cast sorprendente | La recensione

Il reboot più atteso dell’anno ridefinisce i confini del Marvel Cinematic Universe: meno effetti spettacolari,…

%s giorni fa

Le auto usate più popolari per i collezionisti e appassionati di auto d’epoca

Le auto d'epoca non sono solo un mezzo di trasporto, ma una vera e propria…

%s giorni fa