Ilary Blasi, la dichiarazione sul marito non lascia dubbi: “Traditore”

Dopo tanto parlare Ilary Blasi esce allo scoperto con affermazioni che sorprendono. 

Ilary Blasi ha cambiato il modo di fare televisione e dagli esordi come letterina di Passaparola il suo talento è emerso conquistando il pubblico italiano come presentatrice di programmi di successo di Mediaset, di cui ricordiamo soprattutto Le Iene, di cui è stata la padrona di casa per tanti anni il cui testimone è passato di recente a Belen Rodriguez.

Ilary ha sempre condotto con successo tutti i programmi in cui si è trovata al timone, rivelandosi sempre un vero e proprio successo. Oggi, Ilary Blasi è al timone della nuova edizione de L’Isola dei famosi, dove anche in questo caso mette in risalto sempre la sua capacità di essere una bravissima conduttrice e ammaliatrice dello spettacolo come aveva già fatto in un altro reality di successo Il grande fratello.

Sin da bambina Blasi ha avuto le idee chiare e il suo sogno è sempre stato quello di far parte del mondo dello spettacolo. Infatti, la prima esperienza di Ilary davanti alle telecamere è avvenuta a soli tre anni, partecipando insieme a tutta la sua famiglia alla pubblicità dell’Olio Cuore accanto alla divina Mariangela Melato.

Vista la bellezza disarmante della piccola bambina, un’amica di famiglia propose in seguito alla mamma un casting dove Ilary venne scritturata diventando il volto principale di diversi spot come Renault, Findus, Balocco e Cicciobello.

Come molte giovani ragazze del suo tempo Ilary da adolescente, ha partecipato ad alcuni fotoromanzi e ha posato senza veli per Marco Zamboni. Dopo una serie di provini senza successo, provò l’ultimo che fu proprio quello che le cambiò la vita, venne scritturata in qualità di “letterina” nel noto programma di Gerry Scotti, Passaparola, che le dà molta notorietà e visibilità.

Dopo la bufera mediatica di cui è stata protagonista, Ilary Blasi è ancora sposata con Francesco Totti, un amore senza fine quello tra loro che è stato un esempio per molti e dal quale è nata una bellissima famiglia. Tutte le voci sulla loro separazione, ritenute gravi, sono state smentite da Francesco Totti in un video postato su Instagram e successivamente da Ilary Blasi.

La donna, in seguito ha rilasciato diverse dichiarazioni su suo marito e su un possibile “tradimento”.

La rivelazione di Ilary Blasi

Ilary Blasi ha deciso di esporsi e dire qualcosa circa la sua relazione con Francesco Totti anche per rispondere alle molte domande in una intervista a cui si è sottoposta e dove affrontato l’argomento più scottante: la possibile “crisi coniugale” con suo marito.

LEGGI ANCHE – > Ilary Blasi, la foto mette la parola fine. Beccata con lui

Le parole rilasciate da Ilary all’editoriale Il Fatto Quotidiano, mettono a tacere tutti i pettegolezzi; tra lei e il Capitano va tutto benissimo, ancora oggi si domanda come sia potuto accadere tutto questo e dice: “Mi domando perché questo ragazzo così amato, ogni tanto viene dipinto come fedifrago, fijo de ‘na mi***ta, traditore. Mio marito viene tacciato di ingenuità? Sì, si fida di persone sbagliate!”.

Anche sul possibile “tradimento” con Noemi Bocchi, la conduttrice dell’Isola dei famosi ha deciso di chiarire: “Se si dicono o si tacciono? Dipende dal finale che si vuole dare a una storia”.

Pubblicato da

Recent Posts

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa

Gli Anelli del Potere 3, Robert Aramayo svela quando finiranno le riprese della nuova stagione

L’attore di Elrond anticipa la chiusura dei lavori a Londra e apre ai tempi d’attesa…

%s giorni fa

The Souffleur, Willem Dafoe protagonista di un labirinto teatrale tra identità e illusione

Presentato a Venezia, il film fonde cinema e palcoscenico in un esperimento audace che affascina…

%s giorni fa