Ilary Blasi, la foto mette la parola fine. Beccata con lui

Il gossip più acceso delle ultime settimane torna a incuriosire i fan, si parla ancora di Ilary Blasi e Francesco Totti dopo le voci sulla presunta separazione. La conduttrice Tv è stata beccata proprio con lui e noi vi mostriamo le foto.

Ilary Blasi, showgirl e conduttrice televisiva, è nata a Roma nel 1981 che ha esordito come letterina nel programma preserale di Canale 5, Passaparola. Attualmente la show girl si sta preparando a condurre la nuova edizione di L’Isola dei Famosi, reality show nato a Rai 2 e passato poi a Canale 5 e che andrà in onda a partire da marzo 2022.

Totti e Ilary Blasi si sono sposati nel 2005 e hanno avuto tre figli: il più grande si chiama Cristian ed ha 16 anni d’età, poi è nata Chanel, che oggi ha 14 anni e poi Isabel 6 anni.

Come tutti sanno, il matrimonio tra Ilary e Francesco è stato al centro dell’attenzione mediatica nelle ultime settimane e si parlava di separazione definitiva. Dopo le molte crisi e i presunti tradimenti si parlava di una chiusura definitiva e, stavolta per un effettivo tradimento di Francesco.

Il caso di gossip è capitato in settimane molto turbolente per gli eventi che hanno riguardato l’Ucraina e, com’è normale che sia, la notizia si è sgonfiata. Di recente, però, è saltata fuori una nuova fotografia che vedrebbe Ilary Blasi in dolce compagnia. La conduttrice ha stupito tutti: beccata proprio con lui ad una festa di compleanno.

Ilary Blasi e Totti non si sono mai lasciati

La foto che sta facendo discutere tutti vede Francesco Totti con in braccio sua figlia Isabel e al suo fianco c’è proprio sua moglie Ilary, bella e sorridente come sempre ma soprattutto come se nulla fosse mai cambiato. Entrambi sono fianco a fianco, di nuovo insieme. Secondo questa fotografia sarebbe logico pensare che i due non si siano mai lasciati e che le notizie diffuse nelle scorse settimane era soltanto rumors. 

LEGGI ANCHE-> Avete mai visto le sorelle di Ilary Blasi e sapete cosa fanno nella vita!

La foto è stata scattata lo scorso 10 marzo 2022, proprio durante il compleanno della piccola Isabel. Un altro dettaglio che ci fa ben pensare che i due abbiano avuto un riavvicinamento oppure che tra loro non vi sia stata la minima rottura tra i due coniugi è che i due non postavano una foto insieme da settimane se non addirittura dei mesi.

Proprio questa assenza dai canali social aveva alimentato le voci sulla loro rottura perché appunto non comparivano più fotografie di loro due insieme. Per questo motivo si era parlato di crisi di coppia e addirittura di divorzio.

Questa foto invece sembra mettere la parola fine sull’argomento una volta per tutte. Totti e Ilary stanno ancora insieme, o forse non si sono mai lasciati e dalla fotografia si evicne che la famiglia è sempre unita, oggi più che mai.