Avete mai visto le sorelle di Ilary Blasi e sapete cosa fanno nella vita!

829

Oggi Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate dal pubblico. L’ex letterina vanta un curriculum davvero impressionante. Ilary Blasi riscuote un successo clamoroso per la sua simpatia e per la sua professionalità.

Di recente l’abbiamo vista riscuotere successo anche all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

Avete mai visto le sorelle di Ilary Blasi e sapete cosa fanno nella vita!

Di recente l’ex letterina è stata al centro dell’attenzione del gossip italiano per le notizie circa il divorzio con Francesco Totti e le presunte altre relazioni che li avrebbero riguardati entrambi.

LEGGI ANCHE-> 20 anni da Passaparola: com’era Ilary Blasi? Ve la ricordate?

Ilary Blasi è molto legata anche alla famiglia d’origine. Ha due sorelle, e in questo articolo vi raccontiamo chi sono e che lavoro fanno. 

Silvia e Melory sono le sorelle di Ilary Blasi

Ilary Blasi è sempre stata tra le presentatrici più amate di Mediaset fin dai suoi esordi in televisione come letterina del preserale di Passaparola. Ilary ha conquistato il pubblico italiano nel giro di pochi anni grazie a bellezza, spontaneità e ironia.

Con Francesco Totti, Ilary ha messo su una famiglia tra le più invidiate e ha dato alla luce tre figli. Ma Ilary, oltre ad essere legata alla famiglia costruita con Totti è anche molto attaccata ai valori dell’amore e della semplicità in generale e questi si esprimono attraverso il legame con la sua famiglia d’origine. Papà Roberto e mamma Daniela sono genitori anche di Silvia (la primogenita) e Melory (la minore delle tre sorelle).

Nata nel 1980, Silvia si è sposata nel 2019 con Ivan, e con lui ha avuto due figlie, Stella e Nicole, nate rispettivamente nel 2012 e nel 2015. Forse non tutti sanno che galeotta è stata proprio Silvia nell’incontro fra Ilary e Francesco  e lo ha raccontato proprio Francesco nel suo libro Mi chiamo Francesco Totti, in cui possiamo leggere che l’ex capitano della Roma dice di aver conosciuto sua moglie proprio grazie a Silvia.

Queste sono le parole citate nel testo: “La vedo e dico: ‘Voglio sposarla’… L’aggancio che trovo si chiama Alessandro Nuccetelli e quando gli chiedo di Ilary mi presenta la sorella Silvia. Le devo molto perché per conoscere Ilary inizio a tormentarla e lei invece di mandarmi al diavolo mi asseconda. Le racconta che ha incontrato un calciatore famoso molto preso da lei e davanti al suo disinteresse insiste. ‘Almeno fattelo presentare’, le dice”.

Melory invece è la più piccola di casa Blasi, ha 31 anni ed è sposata dal 2017 con Tiziano Panicci. Tra lei ed Ilary ci sono nove anni di differenza. Quello che è certo è che entrambe le sorelle di Ilary sono lontane dallo spettacolo. Ma che lavoro fanno?

Ecco che lavoro fanno le sorelle di Ilary Blasi

Silvia Blasi ha scelto proprio Ilary come testimone di nozze, ma di lei non si sa quale sia il suo lavoro, di Melory invece è noto che svolge la professione di ortottista e assistente di oftalmologia. Si è infatti laureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma ed ha conseguito la magistrale in Scienze riabilitative delle professioni sanitarie presso l’Ateneo di Tor Vergata.