Cinema

Harry Styles: quale ruolo avrebbe avuto nel remake di Nosferatu | Lo rivela il regista

Il regista di The Northman svela quale ruolo avrebbe avuto Harry Styles nel suo remake di Nosferatu.

Non si può di certo dire che Harry Styles non le abbia provate tutto, è passato dal far parte degli One Direction a cantante solita riscuotendo un grandissimo successo, ma le sue aspirazioni sono andate oltre ed è passato alla recitazione, lo abbiamo visto in Dunkirk di Christopher Nolan del 2017.

In seguito ha fatto il suo debutto nel MCU con un’apparizione nella scena post-credit di Eternals nel ruolo di Eros, fratello di Thanos, inoltre a breve arriverà il film Don’t Worry Darling che lo vedrà in un ruolo da protagonista insieme a Florence Pugh.

Il regista Eggers, invece, arriverà presto al cinema con il suo prossimo film, The Northman, un film epico sui vichinghi incentrato sulla vendetta in uscita il 22 aprile. Proprio in occasione delle riprese di quest’ultimo film il regista ha deciso di parlare a proposito di quello che sarà il remake di Nosferatu, una produzione che ormai va avanti dal 2015 ma che sta avendo dei grossi problemi ad andare avanti, adesso tutto è di nuovo fermo perché proprio Harry Styles ha abbandonato la nave.

Chi doveva interpretare Harry Styles?

Molti fan hanno iniziato a domandare al regista quale dovesse essere il ruolo dell’attore cantante all’interno del film, così durante un0intervista ha deciso di rispondere alla domanda. veniamo a scoprire che Styles doveva interpretare Hutter e non Nosferatu come in tanti pensavano.

Nosferatu, film muto espressionista di F.W. Murnau uscito nel 1922 riprende la versione del romanzo tedesco di Dracula scritto da Bram Stoker nel 1897 e racconta le vicende del conte Orlok, un vampiro trasferitosi in una nuova città dove inizia a dare il tormento a Ellen Hutter, ovvero la moglie di Thomas Hutter, il suo agente immobiliare.

I motivi dell’abbandono di Styles

Inizialmente le voci riguardanti l’abbandono remake di Nosferatu da perte del cantante sembravano più che altre legate al fatto che nello stesso periodo fosse programmata l’uscita del suo album e questo avrebbe creato dei grossi conflitti sulla programmazione. Ma adesso sappiamo che in realtà era già stato scritturato e per una parte importante, anche se non del terribile vampiro, si trattava di un co-protagonista, Thomas Hutter. Dalle notizie emerse, invece, pare che la Taylor-Joy sia stata scelta proprio nel ruolo di Ellen.

Si sapeva in precedenza che Styles aveva lasciato il remake di Nosferatu di Eggers a causa di conflitti di programmazione con il suo album in uscita, ma ora è stato rivelato che è stato scritturato nel ruolo di Thomas Hutter, distruggendo di fatto ogni speranza di vedere Styles indossare le zanne da vampiro. Anche la Taylor-Joy è stata scelta come protagonista, probabilmente nel ruolo di Ellen.

A questo punto il problema del film non è di certo da attribuire all’abbandono da parte di Styles, visto che probabilmente non si realizzerà mai lo stesso regista ha ironizzato dicendo che è un film maledetto.

Pubblicato da

Recent Posts

Gli Anelli del Potere 3, Robert Aramayo svela quando finiranno le riprese della nuova stagione

L’attore di Elrond anticipa la chiusura dei lavori a Londra e apre ai tempi d’attesa…

%s giorni fa

The Souffleur, Willem Dafoe protagonista di un labirinto teatrale tra identità e illusione

Presentato a Venezia, il film fonde cinema e palcoscenico in un esperimento audace che affascina…

%s giorni fa

Broken English, Marianne Faithfull tra mito e fragilità in un ritratto che mescola arte e tormento

Presentato a Venezia, il documentario restituisce luci e ombre di una delle voci più ribelli…

%s giorni fa

Euphoria 3, tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione della serie con Zendaya

Dal salto temporale all’ingresso di Rosalía e Sharon Stone, fino al ritorno di Labrinth con…

%s giorni fa

Un anno di scuola di Laura Samani, il racconto delicato di un’adolescenza in trasformazione

Presentato a Venezia, il film esplora amicizia, desiderio e crescita con uno sguardo poetico e…

%s giorni fa

Duse di Pietro Marcello, in concorso a Venezia 82 ha il volto di Valeria Bruni Tedeschi

La grande diva del teatro internazionale, Eleonora Duse (Valeria Bruni Tedeschi) raccontata nel viale del…

%s giorni fa