Forum, non trattiene la pipì in studio. Giudice infuriato caccia la donna

Una scena che ha dell’incredibile quella accaduta nel programma Forum, che di situazioni strane ne ha viste molte. La donna non riesce a trattenere la pipì e il giudice la caccia dallo studio.

Quante ne abbiamo viste durante le centinaia di migliaia di puntate andate in onda di Forum, il programma giuridico non istituzionale una volta condotto da Rita Dalla Chiesa e poi passato nelle mani di Barbara Palombelli, quello che piace di Forum è che può davvero accadere di tutto durante le puntate e lasciare il pubblico, giudice compreso, senza una parola.

Lo sbigottimento è all’ordine del giorno e le storie raccontare molto spesso sono davvero fuori dal comune. Forum è una vera istituzione del panorama televisivo italiano. Proprio ultimamente è tornato sotto i riflettori per un evento a dir poco clamoroso accaduto in studio.

Durante un episodio è successo qualcosa di esilarante, ma al contempo davvero inverosimile, qualcosa che probabilmente non è mai accaduto in uno studio televisivo, per questo la notizia ha iniziato a fare il giro del web.

Il fatto è successo proprio davanti a tutti, una donna che in quel momento si trovata a rappresentare una delle due parti alla sbarra, ha lasciato tutti senza parole, innescando una reazione inferocita del giudice, che non ammette certi comportamenti, ma anche della conduttrice Barbara.

Ormai la conduttrice Barbara Palombelli ha le spalle larghe, di situazioni al limite ne ha viste tante in otto stagioni di conduzione del programma, che negli anni rimane punta di diamante del palinsesto Mediaset, ma a tutto c’è un limite.

Proprio durante la conduzione della puntata “incriminata” Barbara si è trovata a dover gestire l’impensabile, una situazione che probabilmente nella sua carriera non le era mai capitata, probabilmente che passerà alla storia.

Il giudice caccia la donna dallo studio di Forum

Spesso chi guarda Forum lo fa proprio perché in molte occasioni le situazioni degenerano creando degli incredibili siparietti che, a volte, risultano anche estremamente divertenti, mente in altre occasioni si generano dei veri momenti ci caos tanto da vedere i giudici infuriati e la stessa conduttrice in difficoltà a gestire la situazione.

Proprio uno di questo momenti è capitato qualche tempo fa ma ancora oggi viene ricordato come uno dei momenti più folli mai successi durante la trasmissione.

La situazione ha visto come protagonisti il giudice Francesco Foti che si è trovato davanti a una scena a dir poco surreale, una delle parti in causa non riusciva a intervenire nella conversazione a causa delle urla della controparte, così il giudice si è visto costretto a cacciare dallo studio la persona che non era capace di mantenere il controllo.

Questo sembra la prassi per Forum, infatti è quello che è accaduto dopo, quando la donna è tornata in studio, ad aver lasciato tutti senza parole, finito il dibattito la donna scatta in piedi e chiede alla conduttrice Palombelli di poter uscire urgentemente dallo studio per andare in bagno perché le scappava la pipì e di non poterla trattenere quanto è giovane sia dentro che fuori.

Un episodio davvero grottesco che ha lasciato tutti senza parole, la conduttrice sconvolta dalla situazione ha sottolineato che una cosa del genere non era mai successa in tanti anni al timone del programma giuridico, un momento talmente basso di televisione che è finito anche nella classifica “Nuovi mostri” di Striscia la notizia.

Pubblicato da

Recent Posts

Totti e Ilary beccati insieme, la foto clamorosa che profuma di nozze: abito bianco e torta | Ritorno di fiamma?

Ilary Blasi e Francesco Totti di nuovo insieme, l'occasione appare subito importante e ha un…

%s giorni fa

Baby Reindeer, ecco cosa c’è di vero nella serie Netflix che sta spopolando: la fine di Martha | Quella vera è finita così

In molti si stanno appassionando alla serie Baby Reindeer, ma cosa c'è di vero e…

%s giorni fa

Mauro Repetto, ecco come vive adesso il ballerino degli 883: “Inadeguato per…” | È scappato per tornare qui

Tutti si ricordano di Mauro Repetto come il ballerino degli 883, ma ad un certo…

%s giorni fa

Tina Cipollari, lasciare lo studio: si sente male in diretta per colpa di… | La collera le fa perdere i

Tina Cipollari deve lasciare lo studio per un malore improvviso, dopo il feroce sfogo ha…

%s giorni fa

Elisabetta Gregoraci, annuncia il grave lutto che lo ha portato via: “L’ho perso…” | Cala il gelo per Briatore

Elisabetta Gregoraci ha dato una notizia tremenda che nessuno voleva sentire, purtroppo ha perso una…

%s giorni fa

Uomini eDonne, Mario non sta bene e sale la preoccupazione: dopo l’eliminazione di Ida per lui è finita | Tradimento vergognoso

Uomini e Donne, Mario non sta bene e sale la preoccupazione: dopo l'eliminazione di Ida…

%s giorni fa