Una nuova immagine mostra il ritorno del trio originale di Jurassic Park: Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum.
Jurassic World – Il dominio rivela arriverà nelle sale il 2 giugno, e sarà il sesto capitolo del franchise che ha avuto inizio nel 1993 con l’iconico Jurassic Park diretto da Steven Spielberg, questo nuovo film riunirà il trio originale del primo film – Neill, Dern e Goldblum assieme a loro troveremo anche Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e la storia riprenderà quattro anni dopo l’incidente della tenuta Lockwood di Fallen Kingdom.
In questo capitolo abbiamo vito le mostruose creature essere messi in libertà dopo la lunga prigionia e iniziare a vagare liberamente sulla terra, nel nuovo capitolo gli umani dovranno combattere per riuscire a mantenere il loro posto nel mondo con i dinosauri pronti a prendere il sopravvento. Adesso abbiamo anche una nuova immagine all’attesissimo ritorno dei tre personaggi che arrivano direttamente dal primo film, Dr. Alan Grant, Dr. Ellie Sattler, e Dr. Ian Malcolm.
I tre sembrano trovarsi in una sala di controllo e sembra che le cose non stiano andando benissimo visto le loro espressioni, tra lo spaventato e il contrariato. Questo trio sta sicuramente creando grande fermento e curiosità intorno a Jurassic World – Il dominio, nei precedenti film abbiamo visto tornare questi personaggi ma ogni volta separatamente Il Dr. Malcolm è tornato come protagonista nel sequel del 1997, Il mondo perduto, con un’apparizione in Jurassic World – Il regno distrutto del 2018. Il Dr. Grant e il Dr. Sattler nonsono mai più apparsi da Jurassic Park 3 del 2001 e questa è la prima volta che tornano insieme.
C’è molta apprensione per questo film perché ha alzato molto la sua posta in gioco e adesso rischia di essere fin troppo carico di contenuti e se dovesse deludere il pubblico sarà un grosso danno per il regista, un po’ come è successo a Spider-Man: No Way Home ma è riuscito nell’impresa. quello che sicuramente dovrà fare Jurassic World – Il dominio è cavalcare il fattore nostalgico con una buona dose di divertimento e ovviamente mettere tanti dinosauri.
Il nuovo kolossal di fantascienza con Ryan Gosling convince già l’autore del romanzo originale e…
Il film tenta di riportare in vita l’iconico horror anni ’90, ma il risultato è…
Dopo anni di attesa, i due ex protagonisti di Dawson’s Creek tornano a condividere lo…
Annunciate le date della prossima Mostra del Cinema di Venezia: il Lido si prepara ad…
Il reboot più atteso dell’anno ridefinisce i confini del Marvel Cinematic Universe: meno effetti spettacolari,…
Le auto d'epoca non sono solo un mezzo di trasporto, ma una vera e propria…