Jurassic World – Il dominio, svelato il primo trailer ufficiale e il poster

Jurassic World – Il dominio sta tornado portando i dinosauri e alcuni volti che conosciamo molto bene.

Siamo arrivati al capitolo finale della trilogia blockbuster Jurassic World nonostante i ritardi di produzione, finalmente la pellicola è pronta per debuttare con un’attesa che è salita alle stelle, per adesso non abbiamo ancora mai incontrato i protagonisti ma nei video abbiamo sempre visto le vere star, i dinosauri.

Quello che davvero sta aspettando il pubblico è il ritorno del trio originale di Jurassic Park che vede Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern riprendere i loro panni e sappiamo che avranno dei ruoli fondamentali nella storia. Jurassic World – Il dominio è diretto da Colin Trevorrow e riprende da dove ci aveva lasciato con Jurassic World – Il regno distrutto uscito nel 2018, adesso il mondo è cambiato e i dinosauri possono correre liberi insieme agli esseri umani, ma tutto sta per andare a rotoli.

Finalmente, il primo trailer completo di Jurassic World – Il dominio è arrivato, non solo abbiamo moltissime rivelazioni rispetto ai dinosauri, ma per la prima volta vediamo il ritorno tanto atteso del Dr. Alan Grant (Neill) con i suoi compagni storici d’avventura.

Non solo star di ritorno

Anche se il film ha un forte richiamo proprio per le grandi star che riprenderanno a vestire i loro panni, quello che intende mostrare Jurassic World – Il domini è il concetto di introduzione dei dinosauri nel nostro mondo, una città apparentemente europea sembra essere invasa dalle creature preistoriche e da qui parte un inseguimento che ci fa pensare alla grande azione che avremo.

Il compito degli umani è quello di essere certi che i dinosauri non li ammazzino tutti portandoci all’estinzione, ia storia rivela anche il significato che si cela dietro alla parola nel titolo: Dominio, ovvero che non sono gli esseri umani ad avere il controllo su questa Terra e questo potrebbe portare i protagonisti a dover affrontare una crisi come mai vista prima, manca poco all’uscita del film ,bisogna portare pazienza fino all’estate.