Serie TV

The Umbrella Academy 3, il nuovo poster riunisce il team completo della Sparrow Academy

La Sparrow Academy forma una squadra formidabile in un nuovo poster per The Umbrella Academy 3 e rivela anche i loro impressionanti costumi.

Un nuovo poster per la stagione 3 di The Umbrella Academy mostra la Sparrow Academy nei suoi costumi ufficiali. La serie tv The Umbrella Academy segue sette bambini nati tutti lo stesso giorno e ognuno con un superpotere unico. Il cast include Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher ed Elliot Page.

Nel frattempo, Justin H. Min interpreta Ben, alias Numero 6, che per tutte le stagioni 1 e 2 di The Umbrella Academy viene dato per morto. La stagione più recente è uscita su Netflix nel 2020, il che significa che c’è una grande attesa per la stagione 3.

La stagione 2 di The Umbrella Academy si svolge a Dallas, Texas, negli anni ’60, dove i fratelli Hargreeves devono ancora una volta fermare un’apocalisse. Alla fine della seconda stagione, la famiglia salva il mondo dalla distruzione e riesce a ritornare alla linea temporale del 2 aprile 2019, il giorno dopo l’apocalisse della stagione 1 di The Umbrella Academy.

Inizialmente sono euforici nel vedere che la villa degli Hargreeves è ancora in piedi e che il mondo è intatto. Tuttavia, il loro salto nel tempo ha portato conseguenze impreviste. Una di queste è che il palazzo davanti al quale si trovano in realtà appartiene alla Sparrow Academy, con un Ben molto diverso, partendo proprio dal fatto che è vivo e vegeto.

Ora Netflix rivela i poster ufficiali di The Umbrella Academy 3 e della Sparrow Academy, mostrando i loro costumi mentre si riuniscono in modo simile alla squadra protagonista delle prime due stagioni. I nuovi membri del cast della Sparrow Academy includono Justin Cornwell, Min, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David. C’è anche il personaggio Christopher, un cubo telecinetico che funge da mediatore per la famiglia.

LEGGI ANCHE-> The Umbrella Academy 3, nuovo video, trama, data di uscita e forse ultima stagione

Parte del motivo per cui The Umbrella Academy finora è stato avvincente – al di là dell’alta posta in gioco del potenziale annientamento del mondo e del viaggio nel tempo – è che i fratelli Hargreeves non sono una grande famiglia di supereroi felice. Ogni personaggio ha relazioni uniche con ogni altro membro della famiglia, e queste dinamiche mutevoli sono parte di ciò che spinge gli spettatori a continuare a guardare la serie.

Ora con l’aggiunta della Sparrow Academy nella stessa casa, queste dinamiche saranno sicuramente scosse. Offrendo a The Umbrella Academy 3 l’opportunità di una tensione familiare ancora più forte, sperando sempre anche di una risoluzione.

LEGGI ANCHE-> The Umbrella Academy 3, spiegata la storia di Viktor Hargreeves

Gli spettatori possono aspettarsi di vedere quali poteri ha ogni membro della Sparrow Academy, e se questi poteri possono essere in qualche modo collegati alle loro controparti della Umbrella Academy nella stagione 3. Se i poteri dei personaggi dello stesso numero tra ogni famiglia sono correlati o addirittura identici, le dinamiche di ogni membro e della loro controparte possono presentare un’opportunità per una lotta di potere.

Tuttavia, la presenza di una controparte personale può anche presentare l’opportunità di un approfondimento delle relazioni familiari e della comprensione di se stessi e dell’altro. Questo, insieme al modo in cui le due famiglie reagiscono ad affrontare ulteriori crisi esterne, sarà scoperto quando la terza stagione di The Umbrella Academy debutterà su Netflix il mese prossimo.

Recent Posts

Elisabetta Gregoraci, annuncia il grave lutto che lo ha portato via: “L’ho perso…” | Cala il gelo per Briatore

Elisabetta Gregoraci ha dato una notizia tremenda che nessuno voleva sentire, purtroppo ha perso una…

%s giorni fa

Uomini eDonne, Mario non sta bene e sale la preoccupazione: dopo l’eliminazione di Ida per lui è finita | Tradimento vergognoso

Uomini e Donne, Mario non sta bene e sale la preoccupazione: dopo l'eliminazione di Ida…

%s giorni fa

“Vattene in America”, attacco violento a Joe Bastianich: o ti adegui o te ne vai | Arriva l’ultimatum anche per lui

Arriva un attacco violento e frontale proprio a Joe Bastianich, alcune sue affermazioni non sono…

%s giorni fa

Rai sta assumendo, non serve esperienza pregressa: ecco come candidarsi | È la tua occasione

Rai sta assumendo personale e non serve avere esperienza, ecco quali sono i minimi requisiti…

%s giorni fa

Pietro Fanelli, si tratta di espulsione dall’Isola: altro che abbandono parole intollerabili | Ecco cos’è successo fuori onda

Un altro momento davvero nero per questa edizione dell'Isola dei Famosi, il fuori onda di…

%s giorni fa

Barbara Foria, è ubriaca in studio: ha rischiato di cadere e farsi molto male | Sgomento tra i pubblico

Episodio davvero inaspettato quello di Barbara Foria che proprio mentre si trova in trasmissione rischia…

%s giorni fa