Isola dei famosi, è panico in Honduras: invasioni in spiaggia

Nelle scorse ore a L’Isola dei Famosi è accaduta una vicenda a dir poco surreale e mai capitata prima, degli intrusi avrebbero invaso la spiaggia dei naufraghi. Una scena sconvolgente, ma ci saranno dei provvedimenti? Ecco cosa è successo.

Nessuno avrebbe mai pensato di assistere ad una scena così surreale. Nelle scorse ore, in Honduras, sarebbe accaduto l’impensabile. Degli intrusi sono entrati in contatto con i naufraghi de L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. Seri provvedimenti in arrivo? Scopriamo insieme cosa è accaduto.

L’invasione inaspettata all’Isola

Nelle scorse ore, il noto portale Anticipazioni Tv, ha parlato di una situazione inaspettata e sconcertante, accaduta proprio nella spiaggia dei nostri naufraghi. Secondo alcuni telespettatori, per sbaglio, le telecamere del reality avrebbero ripreso una scena impressionante.

In un’inquadratura si vedrebbero degli intrusi nella spiaggia in Honduras. Addirittura, i partecipanti sarebbero entrati in contatto con queste persone, proprio per questo, la produzione è stata costretta ad intromettersi e ad intervenire immediatamente per evitare uno scambio di informazioni.

Ma cosa è successo davvero? I naufraghi si sarebbero avvicinati a due persone vicino alla riva e ci sarebbe stata una breve conversazione. Ma chi sarebbero questi “intrusi”? Ecco cosa sappiamo.

Nel noto sito di anticipazioni si legge che potrebbero essere i partecipanti di Supervivientes, ovvero la versione spagnola de L’Isola dei Famosi, iniziata proprio qualche giorno fa. Inoltre, si vocifera che i concorrenti spagnoli, si sarebbero allontanati notevolmente dalla loro spiaggia per pescare, senza accorgersene.

Ma la situazione si è poi fatta seria: siccome i naufraghi hanno avuto un contatto con persone al di fuori del reality, potrebbero subire dei seri provvedimenti da parte della produzione: Ecco nello specifico cosa potrebbe accadere.

I provvedimenti

Anche se questo incontro tra i concorrenti dei due programmi è stato del tutto casuale, i naufraghi de L’Isola dei Famosi, potrebbero essere puniti. Ma in un forum di appassionati del reality, si sostiene chiaramente che non ci sarà nessuna sanzione, perché lo staff è intervenuto immediatamente.

Leggi anche -> Mistero all’Isola dei famosi: naufrago ‘scomparso’. Non se ne sa niente da giorni

L’avvicinamento tra i concorrenti italiani e quelli spagnoli, è stato senza dubbio involontario. Anche se i naufraghi di Supervivientes potrebbero essere richiamati a causa del loro allontanamento improvviso dalla loro spiaggia, pertanto è più probabile che le sanzioni le riceveranno i concorrenti del programma spagnolo.

LEGGI ANCHE-> Squalificata all’Isola dei famosi, proprio lei ha violato il regolamento

Purtroppo, non ci sono immagini che ci possano dare la conferma di questo incontro, ma tutto può accadere. È possibile che Ilary Blasi faccia riferimento all’accaduto nel corso della prossima puntata e che ne discuta con i naufraghi parlando apertamente di quello che è successo. Non potremo quindi avere maggiori dettagli sulla questione prima della prossima puntata del reality. Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Pubblicato da

Recent Posts

Buongiorno, mamma! 3 a settembre su Canale 5: ecco la nuova stagione sulla famiglia più amata dagli italiani

Per la gioia dei telespettatori di Canale 5 a breve tornerà Raoul Bova nei panni…

%s giorni fa

Mercoledì 2, tra misteri, mostri e Steve Buscemi: la serie Netflix si fa più oscura ma meno incisiva

Torna la giovane Addams di Jenna Ortega in una seconda stagione visivamente magnetica, ma con…

%s giorni fa

Jurassic World – La Rinascita arriva su Sky Primafila Premiere con contenuti extra esclusivi: da oggi l’anteprima digitale

Dopo il successo al cinema, il nuovo capitolo della saga dei dinosauri è finalmente disponibile…

%s giorni fa

La 82ª Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia: annunciati tutti i film in concorso | Un’edizione impressionante

La Biennale di Venezia ha annunciato la selezione ufficiale dei film in concorso per la…

%s giorni fa

Il mio anno a Oxford, il nuovo teen drama Netflix che sogna l’Inghilterra ma inciampa nei cliché romantici | La recensione

Una storia di crescita e sentimenti ambientata tra le mura prestigiose di Oxford: bello da…

%s giorni fa

È morto Pippo Baudo, il conduttore che ha fatto la storia della TV italiana: se ne va a 88 anni una leggenda vera

Si è spento nella sua casa di Roma il re dell’intrattenimento televisivo: con eleganza, intelligenza…

%s giorni fa