Serie TV

Emily in Paris 3, le riprese inizieranno proprio quest’estate

Netflix annuncia che la terza stagione di Emily in Paris, con Lily Collins nel ruolo principale, inizierà la produzione quest’estate.

La terza stagione di Emily in Paris inizierà la produzione quest’estate. Creata da Darren Star, Emily in Paris segue l’ambiziosa Emily Cooper (Lily Collins), una giovane donna di Chicago che si trasferisce a Parigi per l’opportunità di lavoro della sua vita.

Debuttando su Netflix nel 2020, Emily in Paris ha attirato paragoni con Sex and the City, ricevendo recensioni contrastanti e crescendo in popolarità. All’inizio di quest’anno, poco dopo l’uscita della seconda stagione, Netflix ha annunciato di aver rinnovato Emily in Paris per le stagioni 3 e 4. Ora, lo streamer offre un aggiornamento molto interessante sulla serie.

Secondo Netflix, le riprese della terza stagione di Emily in Paris inizieranno quest’estate, come annunciato da Star durante l’evento Emily in Paris PaleyFest. In quell’occasione è stato anche rivelato che Lucien Laviscount, che interpreta Alfie, è stato promosso a series regular. Al momento, Netflix non ha ancora annunciato la data di uscita della terza stagione ma siamo sicuri che a breve ne sapremo molto di più.

Caratterizzata da un triangolo amoroso, nuove avventure e tanta moda, la seconda stagione di Emily in Paris si è conclusa con un cliffhanger che ha lasciato tutti con il fiato sospeso, la storia inizia a farsi complicata per la giovane Emily, non è più tempo di giocare, ma di fare scelte difficili.

Con l’inizio della produzione della terza stagione tra pochissimo tempo, è probabile che gli spettatori non dovranno aspettare a lungo per potersi gustare i nuovi attesissimi episodi, che probabilmente uscirà nel corso dell’anno. La serie di successo è interpretata anche da Philippine Leroy-Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Bruno Gouery, Camille Razat e Kate Walsh.

LEGGI ANCHE-> Emily in Paris 3, data di uscita, cast, trama, trailer e tutto quello che devi sapere

Per quanto riguarda la trama della terza stagione si può ipotizzare che Emily in Paris continuerà a seguire il personaggio principale mentre affronta la sua carriera, le sue amicizie, il mondo degli appuntamenti, i triangoli amorosi in cui si trova sempre invischiata e nuove esperienze che nelle prime due stagioni l’hanno portata a crescere molto, tutto condito da quel gioioso umorismo fresco e leggero che ha reso la serie tanto amata dal pubblico.

LEGGI ANCHE-> Emily in Paris 2 torna a regalarci quella spensieratezza di cui avevamo bisogno

Emily in Paris è un tuffo in un mondo spensierato, quella freschezza che tanto ci manca in un periodo storico tanto difficile per tutti.

Recent Posts

Il Mostro, la serie Netflix che ricostruisce uno dei casi più oscuri d’Italia | Presentata a Venezia

Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…

%s giorni fa

Dead Man’s Wire, fuori concorso a Venezia 82. Gus Van Sant racconta un’esilarante storia vera

Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…

%s giorni fa

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa