Serie TV

Alice in Borderland 2, la stagione si arricchisce di sei nuovi membri nel cast

Sei nuovi membri nel cast si uniranno all’attesissima seconda stagione di Alice in Borderland, thriller fantascientifico giapponese di successo di Netflix.

Sei nuovi volti si uniranno al cast della seconda stagione di Alice in Borderland. L’adattamento live-action di Netflix dell’omonima serie manga di Haro Aso ha debuttato sulla piattaforma di streaming nel 2020 con otto episodi nella sua prima stagione, una serie che ha fatto fatica a partire inizialmente, ma che in breve tempo poi ha trovato un bacino sempre più ampio di fan.

Alice in Borderland segue Ryōhei Arisu (Kento Yamazaki) e Yuzuha Usagi (Tao Tsuchiya), due personaggi alleati intrappolati in una Tokyo abbandonata e costretti a competere in giochi mortali. Non molto tempo dopo la prima stagione, la serie è stata rinnovata per la seconda stagione, che introdurrà una nuova serie di giochi pericolosi e ovviamente nuovi personaggi, visto le conseguenze della prima.

Con questi nuovi giochi arriva anche una nuova serie di membri del cast attesissimi dai fan, Comic Natalie ha riferito che sei attori si uniranno al cast della seconda stagione di Alice in Borderland, tra questi troviamo Yuri Tsunematsu che è stato scritturato per interpretare lo studente liceale Heiya, Tomohisa Yamashita è il “Re dei Club” Kyūma, Hayato Isomura invece è Banda, Kai Inowaki interpreta Matsushita, Katsuya Maiguma interpreta Yaba e Honami Satō è Kotoko.

I nuovi membri del cast di Alice in Borderland si uniranno a Yamazaki e Tsuchiya, che torneranno ovviamente per la seconda stagione.

Sebbene il gigante dello streaming abbia rinnovato la serie per una seconda stagione poco dopo l’uscita della prima stagione di Alice in Borderland, i fan hanno atteso i nuovi episodi per due anni grazie all’alta qualità della produzione, questo ovviamente è un dispiacere per il tempo di attesa, ma ci si aspetta che la seconda stagione sti alzando i suoi standard.

Alice in Borderland è stata generalmente accolta con favore al momento della sua uscita sia dal pubblico che dalla critica, ovviamente in seguito alcuni hanno paragonato la serie al successo globale di Netflix Squid Game, du cui stiamo aspettando l’attesissima seconda stagione in arrivo. La seconda stagione di Alice in Borderland debutterà a dicembre su Netflix.

Recent Posts

The White Lotus 4 prende forma, cast ufficiale e nuova location francese | Il lusso che nasconde qualcosa

HBO conferma nuovi ingressi nel cast della quarta stagione e svela l’ambientazione a Saint-Tropez. I…

%s giorni fa

Muccino torna al cinema, le cose non dette spinge tutto all’estremo: relazioni e abissi | Il finale che spiazza

In sala, il nuovo film di Gabriele Muccino è il suo racconto più cupo e…

%s giorni fa

Blood Covenant, nuovo horror in arrivo con Maika Monroe e Joe Keery | Trailer spaventoso

Joe Keery e Maika Monroe guidano un horror antologico che mescola occulto, successo e sacrificio.…

%s giorni fa

Return to Silent Hill tradisce il suo mito: cosa non funziona | La scelta che divide

L’adattamento cinematografico di Silent Hill 2 riaccende il dibattito tra fedeltà, riscrittura e rappresentazione. Return…

%s giorni fa

La Grazia segna il ritorno di Sorrentino al cinema politico: tra amore e dubbio | La fragilità che spiazza

Presentato in concorso a Venezia, il nuovo film di Paolo Sorrentino arriva in sala dal…

%s giorni fa

Il ritorno più atteso della comedy, Ted Lasso 4 ha una data e nuove immagini: cosa cambia | La svolta che non tutti si aspettavano

Apple TV conferma la quarta stagione della serie con Jason Sudeikis e svela i primi…

%s giorni fa