Cinema

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ecco come sarà Kang il Conquistatore del MCU

Finalmente vediamo per la prima volta Kang il Conquistatore di Jonathan Majors in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Kang il Conquistatore sta per fare il suo debutto nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania e adesso possiamo vederlo per la prima volta nel MCU, il personaggio è stato inventato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1964 facendo la sua apparizione nei fumetti The Avengers n. 8 diventando nel tempo uno dei cattivi più temuti dagli Avengers e dai Fantastici Quattro.

Nasce come Nathaniel Richards, un parente del leader dei Fantastici Quattro Reed Richards, che proveniva dal futuro, Kang sviluppa il potere di viaggiare nel tempo e grazie alla sua armatura riesce ad avere una forza incredibile oltre al controllo delle tecnologie.

Abbiamo visto per la prima volta Jonathan Majors nel MCU nel ruolo di Kang alla fine della prima stagione di Loki, interpretando però una variante del personaggio chiamata Colui che Rimane, inventore della TVA che ha come scopo la scongiura di una guerra multiversale.

Dopo poco più di un anno abbiamo una nuova immagine di Kang il Conquistatore presentata al San Diego Comic-Con attraverso un poster del film dove possiamo notare l’aspetto curatissimo nei dettagli per riprendere il fumetto.

Il pubblico è in fermento per vedere Kang il Conquistatore nel MCU dopo la prima apparizione nei panni di Colui che resta, un personaggio con un forte umorismo e carattere che ha suscitato grande interesse.

Il poster di Ant-Man and the Wasp: Quantumania conferma ulteriormente l’accuratezza dell’aspetto di Kang e mostra anche un’anteprima di come sarà il costume di Cassie Lang.

Dato che il personaggio nei fumetti ha avuto due diversi costumi e design da eroe, molti si sono chiesti come la figlia dell’eroe protagonista, ora interpretata dalla star Cassie Lang, avrebbe fatto la sua transizione a eroe nel MCU, e il poster indica che diventerà Stinger per il franchise, indossando il costume color porpora dei fumetti, anche se con un casco più semplificato simile a quello del padre.

Con il primo poster mostrato all’evento, il pubblico dovrà tenere gli occhi aperti per un eventuale prossimo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania che si spesa possa arrivare a breve.

Recent Posts

Project Hail Mary, il film tratto dal bestseller di Andy Weir entusiasma lo scrittore: “Un adattamento incredibile”

Il nuovo kolossal di fantascienza con Ryan Gosling convince già l’autore del romanzo originale e…

%s giorni fa

So Cosa Hai Fatto, il reboot che non convince: nostalgia forzata e poche idee per il ritorno del cult slasher

Il film tenta di riportare in vita l’iconico horror anni ’90, ma il risultato è…

%s giorni fa

Happy Hours, Katie Holmes e Joshua Jackson di nuovo insieme sul set per un film che profuma di nostalgia | Ecco cosa sappiamo

Dopo anni di attesa, i due ex protagonisti di Dawson’s Creek tornano a condividere lo…

%s giorni fa

Festival di Venezia 2025, ufficializzate le date: il cinema mondiale si prepara a sbarcare al Lido | Cosa aspettarsi

Annunciate le date della prossima Mostra del Cinema di Venezia: il Lido si prepara ad…

%s giorni fa

I Fantastici Quattro – Gli inizi rivoluziona i supereroi Marvel con un nuovo tono e un cast sorprendente | La recensione

Il reboot più atteso dell’anno ridefinisce i confini del Marvel Cinematic Universe: meno effetti spettacolari,…

%s giorni fa

Le auto usate più popolari per i collezionisti e appassionati di auto d’epoca

Le auto d'epoca non sono solo un mezzo di trasporto, ma una vera e propria…

%s giorni fa