Noemi Bocchi e Francesco Totti: la nuova fiamma, come si sono conosciuti, cosa fa e cosa faceva prima

Noemi Bocchi: chi è la nuova fiamma di Francesco Totti? Ecco tutto quello che sappiamo

Non c’è che dire: Francesco Totti ha un tipo. Sì, perché Noemi Bocchi, la nuova ragazza dell’ex calciatore, somiglia in modo impressionante a Ilary Blasi. Ora tutti i riflettori sono puntati su di lei, la donna che ha fatto perdere la testa a Er Pupone. Ma come si sono conosciuti i due e cosa sappiamo di lei?

Volente o nolente Noemi Bocchi, 34 anni, è sulla bocca di tutti. Nel divorzio Totti-Blasi c’è una terza variabile, ed è proprio lei, la nuova fiamma dell’ex calciatore. Ormai, infatti, la loro “tresca” è praticamente confermata: il calciatore è stato beccato più volte sotto casa sua, in diversi orari, e non ha smentito le voci che li vedono insieme.

La nuova fiamma di Totti è l’ex moglie di Mario Caucci, manager del Tivoli calcio e imprenditore. I due sono ancora in fase di separazione, ed è possibile che la causa sia proprio questa nuova frequentazione. La coppia era insieme dal 2012 e ha due figli.

L’ex marito di Noemi Bocchi non ha commentato le notizie che lo coinvolgono, né la situazione dell’ex moglie. I due non sono rimasti in buoni rapporti, tanto che c’è in atto una vera e propria guerra tra i rispettivi legali.

Uno dei primi “avvistamenti” della coppia sarebbe stato il 26 novembre scorso, quando Totti avrebbe chiamato la donna dopo aver avuto un lieve incidente. Noemi Bocchi ha lasciato una festa al Sanctuary, al Colle Oppio, per andare ad aiutarlo e spostare la macchina. Sembra che i due si frequentassero già prima di quell’episodio, ma che le cose siano diventate “più serie” solo in quel periodo.

Noemi Bocchi: chi è e cosa fa

Classe 1988, di 12 anni più giovane di Francesco Totti, Noemi Bocchi è romana ed è laureata in Economia Aziendale e Bancaria all’università Lumsa di Roma. Attualmente vive a Parioli, secondo quartiere di Roma di cui fa parte il Villaggio Olimpico.

La donna è appassionata di padel, sport molto amato anche da Totti. Sembra infatti che sia stato proprio questo sport a farli conoscere, poi sul campo è nato l’interesse reciproco. I due sono stati visti di recente anche in un ristorante della capitale; la donna, poi, era vicina all’ex calciatore durante una partita della Roma, sugli spalti, e infine erano insieme anche a una festa privata al Colle Oppio.

Insomma, tra i due le cose sembrano andare avanti da diverso tempo, molto più di quello che potrebbe sembrare. Nonostante sia Blasi che Totti abbiano provato a smentire le voci di una crisi, alla fine è venuta fuori l’amara verità.

Pubblicato da

Recent Posts

Il Mostro, la serie Netflix che ricostruisce uno dei casi più oscuri d’Italia | Presentata a Venezia

Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…

%s giorni fa

Dead Man’s Wire, fuori concorso a Venezia 82. Gus Van Sant racconta un’esilarante storia vera

Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…

%s giorni fa

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa