Francesco Totti dimentica Ilary: notti di fuoco con Noemi Bocchi | Chi è la nuova fiamma dell’ex calciatore

Francesco Totti sembra aver dimenticato in fretta Ilary Blasi: la nuova fidanzata è Noemi Bocchi. Ecco chi è

Francesco Totti

Nuovi gossip sulla vicenda Francesco Totti – Ilary Blasi: dopo varie indiscrezioni da una parte e dell’altra, sembra che l’ex calciatore abbia già una nuova fidanzata. Il suo nome è Noemi Bocchi: in pochi la conoscono, ma Totti è stato fotografato più volte sotto casa sua.

La separazione tra Totti e Blasi è stato uno scossone non da poco, e tutti sono ancora in attesa di un comunicato dei due per ufficializzare la notizia e le date della separazione. Inutile negare che l’attenzione mediatica sulla questione da una parte sta giovando molto ai due, che sono i vip più ricercati del momento. D’altra parte, però, le congetture sulle prossime mosse dei due non si risparmiano.

Mentre Ilary è “fuggita” in Tanzania, portando con sé i figli e condividendo foto della sua “famiglia perfetta”, Francesco Totti è rimasto in Italia a vedersela con le notizie che si rincorrono, le voci di corridoio e le accuse. L’ex calciatore avrebbe però già cominciato una nuova relazione con tale Noemi Bocchi.

I due, secondo il settimanale Chi, si frequentavano già da tempo, da diversi mesi prima dell’annuncio della separazione.

francesco totti

Non sono del tutto chiari i motivi della fine del matrimonio Totti-Blasi, ma sembra che ci sia solo la fine di un sentimento lungo 20 anni. Il fatto che Totti frequentasse già qualcuno da prima non fa che rafforzare l’idea che tra i due si sia spenta la passione.

Noemi Bocchi, chi è la fidanzata di Francesco Totti

Insomma Francesco Totti non avrebbe perso tempo e si sarebbe subito “fiondato” tra le braccia di un’altra. In verità sembra che lui e Noemi Bocchi, la sua nuova fiamma, si conoscessero già da un po’, e che la crisi con Ilary non sia dovuta a questa frequentazione, ma fosse nell’aria già da molto tempo. Ma chi è Noemi Bocchi, e come si sono conosciuti i due?

La nuova “fidanzata” di Totti, classe 1988, è romana ed è stata sposata con Mario Caucci, dirigente e team manager del Tivoli Calcio. Anche lei, quindi, orbita nell’universo del pallone; una cosa che li accomuna e che probabilmente li ha avvicinati. Secondo alcuni i due si sarebbero conosciuti tramite Alessandro Nuccetelli, un personal trainer di Roma; altri sostengono invece che lei lo abbia soccorso dopo un incidente in macchina di poco conto.

francesco totti noemi bocchi

Qualsiasi sia la storia dietro il loro incontro, sembra proprio che i due abbiano cominciato a frequentarsi: Totti è stato visto raggiungere la casa della donna pochi giorni prima dell’annuncio della separazione.