Serie TV

Ginny & Georgia, sembra che la seconda stagione stia per arrivare su Netflix

Grazie alla showrunner di Ginny & Georgia Sarah Lampert abbiamo un aggiornamento sullo stato di produzione della seconda stagione.

La seconda stagione di Ginny & Georgia potrebbe essere più vicina di quello che pensiamo, dopo il suo debutto su Netflix la serie ha avuto un grande successo tra critica e pubblico e a molti è piaciuta la relazione controversa tra made e figlia, anche se non sono mancate le critiche verso il ruolo di genitore di Gerogia, e come sappiamo bene anche Taylor Swift ha vouto dire la sua riguardo una battuta che la riguarda detta in un episodio.

Nonostante questi piccoli intoppi la serie ha continuato a progredire nella sua scalata al successo con il rinnovo della seconda stagione, sapevamo che le riprese erano terminate ma adesso è arrivato un nuovo aggiornamento direttamente dall’interno

Proprio la showrunner Lampert ha vuoto dare al pubblico qualche nuovo indizio sulla seconda stagione pubblicando un’immagine del dietro le quinte della serie svelando che anche la post-produzione è quasi ultimata e quindi non manca ancora molto al debutto della stagione 2 di Ginny & Georgia.

La trama di Ginny & Georgia 2

Attualmente non si hanno a disposizione dettagli riguardo alla trama di Ginny & Georgia 2, essendoci stato un cliffhanger esplosivo nella prima stagione ci sa apetta che la seconda riprenda da quel punto.

Ginny scopre tutti i terribili segreti di sua madre e questo la porta ad essere sconvolta oltre che impaurita, con suo fratello minore Austin ruba la moto del suo vicino e scappa da Wellsbury ma attualmente non conosciamo la sua destinazione, possiamo ipotizzare che stia andando dal padre Aaron Ashmore che si è unico al cast. Anche Austin è arrabbiato con la madre alla fine della stagione dopo aver scoperto che non aveva mai spedito le sue lettere al padre in prigione. Ci sarà stato sicuramente un valido motivo se Georgia ha voluto tenere suo figlio lontano dal padre e probabilmente lo scopriremo nella prossima stagione.

Le domande rimaste in sospeso dalla prima stagione sono davvero tante, quindi ogni aggiornamento è ben gradito visto che i fan non stanno aspettando altro che avere un po’ di risposte. Probabilmente a breve avremo qualche dettagli in più.

Recent Posts

The Sun Rises on Us All, la potenza del dramma sociale cinese che illumina le contraddizioni del presente

Cai Shangjun racconta una Cina sospesa tra speranze e disillusioni, con uno stile asciutto e…

%s giorni fa

Silent Friend, l’enigma di Ildikó Enyedi tra filosofia, natura e silenzi che inquietano | In corsa a Venezia

Tony Leung e un ginkgo millenario al centro di un film che divide per radicalità…

%s giorni fa

Il Mostro, la serie Netflix che ricostruisce uno dei casi più oscuri d’Italia | Presentata a Venezia

Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…

%s giorni fa

Dead Man’s Wire, fuori concorso a Venezia 82. Gus Van Sant racconta un’esilarante storia vera

Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…

%s giorni fa

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa