Serie TV

White Lotus 2, rivelati i dettagli della trama per la seconda stagione

Il produttore esecutivo di The White Lotus della HBO ci aggiorna sui dettagli della trama della seconda stagione, completamente diversa da quella della prima.

Il produttore esecutivo di The White Lotus della HBO ha rivelato i dettagli della trama della seconda stagione, che sono completamente diversi da quelli della prima. Mike White è il creatore di The White Lotus noto per film e serie televisive del passato come School of Rock, Enlightened – La nuova me e Pitch Perfect 3.

La prima stagione racconta le avventure di un gruppo di turisti mentre si trovano a soggiornare nel resort di lusso alle Hawaii, scoppia il caos e viene esplorata la reazione dei vari personaggi mentre affrontano situazioni turbolente, senza tralasciare l’impatto del colonialismo oltre che del turismo sull’ambiente.

David Bernad è uno dei produttori esecutivi della serie e ha lavorato in passato a progetti come Enlightened, Stumptown e Superstore. All’inizio White ha assunto Bernad come assistente e in seguito i due sono diventati soci produttori, con Enlightened che ha segnato il loro primo progetto insieme.

Da allora, i due hanno lavorato insieme a diversi altri film e serie televisive, tra cui White Lotus 1, interpretata da attori di primo piano come Connie Britton, Alexandra Daddario, Sydney Sweeney, Steve Zahn, Natasha Rothwell e Jennifer Coolidge, che dovrebbe riapparire nella seconda stagione.

In un’intervista con THR, Bernad spiega che gli spettatori possono aspettarsi che la seconda stagione di The White Lotus sia diversa dalla prima. Bernad osserva che, sebbene la seconda stagione “abbia lo stesso DNA” della prima, e includa alcune somiglianze come il ritorno di Cristobal Tapia de Veer per comporre le musiche, la storia della seconda stagione sarà incentrata su un’idea completamente diversa da quella della prima.

La seconda stagione ruoterà ancora intorno ai turisti in vacanza, ma sarà specifica per la nuova location, la Sicilia, e Bernad lascia intendere che gli spettatori si troveranno di fronte a colpi di scena che non potranno prevedere.

Poiché molte delle storyline dei personaggi della prima stagione di White Lotus si sono concluse in modo definitivo, il passaggio a un nuovo gruppo di personaggi, insieme a una nuova serie di attori altrettanto impressionanti come Aubrey Plaza, F. Murray Abraham, la Coolidge, Tom Hollander, Haley Lu Richardson, Leo Woodall, Meghann Fahy, Michael Imperioli, Theo James, Adam DiMarco Will Sharpe si spera che la seconda stagione sia fresca ed emozionante.

Anche se la stagione 2 di White Lotus probabilmente includerà temi simili a quelli della stagione 1, l’antologizzazione della serie consente una gamma più ampia di possibilità per tenere gli spettatori sulle spine, pur rimanendo relativamente nello stesso ambito del dramma incentrato sul turismo.

Come risulta evidente non solo dalla prima stagione, ma anche dai lavori passati di White, l’umorismo gioca un ruolo importante nel suo stile di scrittura, e si spera che la seconda stagione riesca ancora a mantenere l’equilibrio tra umorismo e dramma, spesso irritante ma comunque divertente.

Anche il ritorno di Tapia de Veer per la seconda stagione è una scelta convincente, e gli spettatori dovranno vedere come la Sicilia influenzi la sua composizione musicale, e se lo stesso stile ipnotico della prima stagione tornerà.

A parte questo, ora che Bernad ha suggerito che gli spettatori non avranno idea di quale direzione prenderà la stagione 2 di White Lotus dopo il primo episodio, tutti dovranno metterlo alla prova e vedere se saranno davvero sorpresi da ciò che accadrà.

i fan della serie dovranno continuare a seguire gli aggiornamenti sui potenziali dettagli della trama e sugli annunci della data di uscita della seconda stagione di White Lotus, che attualmente dovrebbe andare in onda a ottobre.

Recent Posts

Joe Bastianich, si è schiantato per la rossa tutta curve: ha occhi solo per lei | L’amore si fa sentire nell’aria

Joe Bastianich non ha resistito nemmeno un attimo al fascino della rossa tutta curve, si…

%s giorni fa

Francesca Pascale, lo ha detto veramente su Berlusconi: “Ero minorenne quando…” | Rimangono tutti pietrificati

Francesca Pascale ha parlato senza freni della sua vita e di questa fa parte anche…

%s giorni fa

La situazione precipita in poche ore, Re Carlo in condizioni disperate: l’ultimo aggiornamento è spaventoso | I preparativi per la fine sono iniziati

Sono arrivati aggiornamenti spaventosi riguardo le condizioni di salute di re Carlo, “La situazione sta…

%s giorni fa

Totti e Ilary beccati insieme, la foto clamorosa che profuma di nozze: abito bianco e torta | Ritorno di fiamma?

Ilary Blasi e Francesco Totti di nuovo insieme, l'occasione appare subito importante e ha un…

%s giorni fa

Baby Reindeer, ecco cosa c’è di vero nella serie Netflix che sta spopolando: la fine di Martha | Quella vera è finita così

In molti si stanno appassionando alla serie Baby Reindeer, ma cosa c'è di vero e…

%s giorni fa

Mauro Repetto, ecco come vive adesso il ballerino degli 883: “Inadeguato per…” | È scappato per tornare qui

Tutti si ricordano di Mauro Repetto come il ballerino degli 883, ma ad un certo…

%s giorni fa