The White Lotus 2, Jennifer Coolidge è pronta a condurre la nuova stagione e le riprese iniziano in Italia

È ufficiale. Jennifer Coolidge tornerà per la seconda stagione di The White Lotus per riprendere il suo ruolo di Tanya, buffa, sfortunata e perennemente alticcia.

The White Lotus 2

Una performance di immediato successo per i fan e la critica, il ruolo della Coolidge nel personaggio ha portato enormi lodi e le ha fatto ottenere le nomination ai Critics’ Choice, ai Golden Globe e agli Screen Actors Guild Award. Anche se i bisbigli hanno avvolto il ritorno dell’attrice alla serie antologica creata da Mike White per la nuova stagione, HBO ha finalmente dato la conferma ufficiale.

Uno sguardo satirico sul business dell’ospitalità alberghiera, la prima stagione di The White Lotus ha portato gli spettatori nella località hawaiana della catena di resort omonimi. Seguendo le vite sia degli ospiti che dei dipendenti, lo show ha raccontato le storie selvagge e gli scandali tra i due gruppi.

Saltando su un aereo e dirigendosi oltreoceano per la sua seconda stagione, il pubblico sarà intrattenuto dalle imprese di una settimana di nuovi impiegati e vacanzieri nella sede italiana del resort.

LEGGI ANCHE -> The White Lotus 2, data di uscita, cast, trama, trailer e tutto quello che dovete sapere

Anche se i fan potrebbero essere sconvolti nel sentire che la Coolidge è l’unico membro del cast che ritorna, saranno entusiasti di sapere che la nuova stagione avrà attori di alto livello come F. Murray Abraham, Adam DiMarco, Meghann Fahy, Tom Hollander, Michael Imperioli, Theo James, Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson, Will Sharpe e Leo Woodall.

Insieme alla notizia del ritorno della Coolidge, è stata rilasciata anche una foto per celebrare il primo giorno di riprese della nuova stagione. Splendidi cipressi e meravigliose case possono essere visti situati sulle dolci colline dietro il ciak che segna il primo episodio della seconda stagione.

Girato n Sicilia, lo show sta impiegando il Palazzo San Domenico a Taormina come set per il resort White Lotus. White è lo sceneggiatore e il regista della serie, nonché produttore esecutivo insieme a David Bernad e Mark Kamine. Ecco una foto del primo giorno di produzione della seconda stagione della serie di successo della HBO:

The White Lotus 2

Recentemente, la Coolidge si è unita al cast del film horror dark comedy, Una donna promettente, nel ruolo della madre di Cassie (Carey Mulligan). Insieme a questa apparizione live action, il suo talento vocale può essere ascoltato anche nei recenti episodi di Rick and Morty e Ten Year Old Tom.

LEGGI ANCHE -> Una donna promettente: abusi sessuali, vendetta e redenzione. Recensione

The White Lotus 2

Aspettando la vacanza rilassante della Coolidge al The White Lotus tutto italiano, gli spettatori possono vederla nella miniserie disponibile su Amazon Prime di Ryan Murphy e Ian Brennan, The Watcher, così come nella prossima commedia romantica, Shotgun Wedding, che vedrà l’attrice apparire accanto alle star Jennifer Lopez e Josh Duhamel.

Con le notizie di oggi su The White Lotus, i fan possono gioire sapendo che la favorita della stagione 1 tornerà per altre risate.