Serie TV

Barbie Ferreria, Kat di Euphoria esce di scena prima della terza stagione

Barbie Ferreria, che ha interpretato Kat Hernandez in Euphoria, ha annunciato la sua uscita dalla serie.

È arrivata la conferma che l’attrice Barbie Ferreria, interprete del ruolo di Kat Hernandez fin dalla prima stagione di Euphoria, ha deciso di lasciare la serie prima della terza stagione. Euphoria 2 si è conclusa con una sequenza senza fine di drammi che aspettano di essere chiariti anche se attualmente non si conosce ancora la data di uscita della serie.

Anche se la serie ha avuto diversi elogi e la protagonista Zendaya ha vinto un Emmy per la sua interpretazione, ci sono buone probabilità che la terza stagione sia la fine della corsa di Euphoria, non si conoscono ancora i dettagli riguardo alla trama, ma sappiamo che non ritroveremo il personaggi di Kat interpretato dalla Ferreria che ha deciso di pubblicare su Instagram una storia in cui conferma che dopo il lavoro di quattro anni lascia la serie, non ha mancato di ringraziare tutti i fan che l’hanno supportata in questo viaggio.

La storia di Kate era stata dimezzata

Ovviamente la notizia ha rattristato tutti, ma era anche evidente che nella terza stagione il suo ruolo era stato quasi del tutto messo da parte, praticamente non aveva nemmeno una storia sua, pare che da fonti interne l’attrice avesse molti problemi sul set e soprattuto con il creatore della serie Sam Levinson.

Le voci sono subito state smentite dalla Ferreria, ma nello stesso periodo sono emerse notizie allarmanti su quelle che erano le condizioni considerando il set un ambiente di lavoro tossico, i produttori hanno sempre negato tutte queste accuse e lo stesso è stato per gli attori che ne hanno preso parte.

Come andrà avanti Euphoria senza Kat

La terza stagione di Euphoria si vedrà costretta a risolvere in qualche modo l’assenza di Kat. Visto che i protagonisti rappresentano tutti degli adolescenti, la mossa più semplice potrebbe essere quella di aggiungere un dialogo in qui viene spiegato che Kat si è dovuta trasferire con la famiglia e ha cambiato scuola, però questo non placherà la delusione di non avere un arco conclusivo per il suo personaggio.

Purtroppo è una vera delusione perché il personaggio di Kat era uno dei più interessanti di tutta la serie e già è stato uno spreco metterla da parte nella seconda stagione, adesso che non ci sarà proprio sicuramente la serie perderà un pezzo importante del suo percorso.

Recent Posts

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa

Il vedovo, Massimo Ghini conquista il Manzoni con un omaggio elegante, feroce e irresistibilmente attuale

Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…

%s giorni fa

Sincronia napoletana, il romanzo di Sara Formisano che dà voce a una generazione sospesa tra sogni precari e la magia di Napoli

Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…

%s giorni fa

Il maestro, in arrivo sul maxischermo: l’amatissimo attore indosserà i panni di un campione

È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…

%s giorni fa

Due Spicci, la nuova serie animata di Zerocalcare in arrivo su Netflix: ecco quando | Tutto quello che devi sapere

La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…

%s giorni fa

Nobody Wants This 3, Netflix conferma la terza stagione: l’amore imperfetto torna nel 2026

La piattaforma annuncia il rinnovo ufficiale della serie rivelazione, tra ironia tagliente e fragilità dei…

%s giorni fa