Loredana Lecciso irriconoscibile: ma quanto è cambiata? La trasformazione è sorprendente

Loredana Lecciso, moglie del cantante pugliese Al Bano, è cambiata molto nel corso degli anni. Da diverso tempo ormai non si vede in televisione e oggi è quasi irriconoscibile: ecco com’è diventata.

Tutti conoscono Loredana Lecciso: fino a diversi anni fa la donna era al centro del gossip per via della sua relazione con Al Bano Carrisi e il presunto tradimento di lui con l’ex moglie Romina Power. Il tradimento è stato più volte smentito ma i fan dell’ex coppia continuano a sperare in un ritorno di fiamma. Loredana non è contenta di tutte queste indiscrezioni e più volte le due donne si sono ritrovate a discutere.

La showgirl ha partecipato a L’isola dei famosi dopo essere salita alla ribalta, diventando tra i personaggi dello spettacolo più seguiti e chiacchierati dagli italiani. In pochi sanno che in origine la sua carriera era quella di giornalista pubblicista, anche se in seguito alla sua partecipazione a diversi programmi di intrattenimento è stata radiata dall’albo.

La sua carriera televisiva è cominciata in una piccola emittente leccese, Canale Otto, di proprietà dell’ex marito. Lei e Al Bano si sono conosciuti alla fine degli anni novanta e nel 2001 sono andati a convivere. I due hanno due figli: Jasmine e Albano Jr. I due si sono separati nel 2018, dopo essersi lasciati e ripresi anche qualche anno prima.

Loredana Lecciso e l’incredibile cambiamento

Dopo il suo matrimonio con Al Bano la donna ha ottenuto grande fama e molti talent scout l’hanno in seguito contattata per diverse collaborazioni. Oltre che per la sua relazione col cantante pugliese e le diverse discussioni con Romina Power, Loredana Lecciso è finita al centro del gossip anche per le voci sui suoi presunti ritocchi estetici.

Fin sa dubito i giornali hanno avanzato l’ipotesi che la showgirl si fosse rivolta più volte al chirurgo estetico, ma la donna non ha mai confermato o smentito le voci. In effetti prima di arrivare sotto i riflettori dello spettacolo la Lecciso era piuttosto diversa da com’è ora. Probabilmente ha affrontato qualche intervento, ma non è chiaro a quante sedute si sia sottoposta.

Nelle prime foto con Al Bano appare molto diversa da come siamo abituati a vederla. Nel corso degli anni la donna è cambiata ma la sua bellezza non è mai svanita. Bisogna anche sottolineare che suo fratello è un famoso chirurgo estetico, quindi non avrebbe avuto neanche troppe difficoltà a trarne beneficio.

Una cosa è certa: anche se la showgirl si è lasciata andare a qualche ritocchino, è rimasta comunque la bellezza di cui si è innamorato il cantante pugliese.

Pubblicato da

Recent Posts

In Viaggio con mio Figlio, il film con Robert De Niro che racconta un legame straordinario oltre ogni difficoltà reale

In Viaggio con mio Figlio esplora con delicatezza il rapporto padre-figlio in un’avventura emozionante e…

%s giorni fa

Bill Murray e Naomi Watts, tra risate e lacrime: “L’amico fedele” conquista al primo sguardo

Un film tenero e divertente che esplora il potere dell’amicizia grazie a un cast d’eccezione…

%s giorni fa

Max Pisu arriva al Teatro Leonardo con Affetti instabili: ironia, emozione e verità quotidiane

Uno spettacolo che fa sorridere e riflettere sulla fragilità dei rapporti umani nell’epoca dell’incertezza emotiva…

%s giorni fa

Operazione vendetta: Rami Malek si trasforma in spia improvvisata per vendicare la moglie: ma non convince il pubblico

Un analista della CIA diventa killer per caso: il nuovo thriller con Rami Malek tra…

%s giorni fa

Peaky Blinders: The Immortal Man – Il ritorno di Tommy Shelby tra guerra e redenzione | Tutto quello che devi sapere sul film

Cillian Murphy guida un cast stellare nel film evento che esplora le ombre della Seconda…

%s giorni fa