Alessandro Gassman fa qualcosa di incredibile, è arrivato in Giappone!

Aspettando le novità sull’avanzamento dei suoi progetti lavorativi, l’attore ci regala uno scoop a dir poco sensazionale.

Alessandro Gassman è un figlio d’arte che è riuscito a crearsi una carriera spettacolare ed essere uno degli attori italiani più premiati e adorati, uscendo “dall’ombra” del padre.

Da anni ormai Gassman intrattiene il pubblico con le prime serate Rai Uno e tra le fiction a cui ha preso parte quella più attesa è indubbiamente “I Bastardi di Pizzofalcone”, che andrà in onda nel 2023. Il finale di stagione ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso e non vediamo l’ora di guardare il seguito.

Maurizio de Giovanni è l’artefice di questa serie tv, così come lo è di altre fiction famose: “Il Commissario Ricciardi” e “Mina Settembre”. Ma questa serie prima di entrare nelle case degli italiani tramite schermo, era conosciuta attraverso le pagine dei romanzi omonimi.

I fan dello scrittore non potevano assolutamente perdersi la loro opera preferita trasformata in serie tv. E chi ha conosciuto “I Bastardi” con la fiction, di certo ha anche acquistato i libri per avere le idee più chiare e trovare più approfondimenti grazie ai due mezzi diversi di divulgazione dell’opera: cartaceo e video.

Massimiliano Gallo, Simona Tabasco, Gassman e tutti gli altri attori del cast sono ospitati dalla città di Napoli, dove verrà girata la nuova stagione. Alessandro Gassman è un attore moderno ed usa i suoi canali social per approfondire il legame tra lui e i suoi fan e per informarli di eventuali notizie bomba. Come l’ultima che teletrasporta Gassman oltreoceano.

Alessandro arriva nel paese del Sol Levante

I film a cui l’attore romano ha preso parte come protagonista e non sono moltissimi e tutti loro sono una promessa di successo grazie alle sue doti attoriali. Ad esempio, “Croce e Delizia”, uscito nelle sale cinematografiche nel 2019 e disponibile sulla piattaforma streaming “Netflix”.

Il tema centrale della commedia è l’omosessualità, ma vista e vissuta non da dei giovani ragazzi che ancora devono scoprire chi sono realmente (trama usata spesso per questo genere di film) bensì da due uomini adulti fatti e completi, con vite “regolari” e già ancorate da tempo in relazioni familiari e sentimentali.

I due uomini in questione sono interpretati da Alessandro Gassman e Fabrizio Bentivoglio che con il loro annuncio alle rispettive famiglie porteranno squilibri e dubbi per giungere ad una realtà celata. E finalmente il film è atterrato anche in Giappone! Un titolo imperdibile.

Pubblicato da

Recent Posts

Succession: dieci episodi leggendari che hanno riscritto le regole della serialità contemporanea

Dall’ultima stagione alla prima, ecco i momenti più esplosivi della saga dei Roy Se c’è…

%s giorni fa

STREAMING LUGLIO – Film e serie già disponibili o in arrivo: azione, horror e ritorni clamorosi | Ecco le date ufficiali

Un’estate carica di emozioni, azione, comicità e fantasy con piattaforme come Netflix, Prime Video, Sky…

%s giorni fa

Netflix luglio 2025 svela titoli imperdibili: azione, commedie e saghe immortali tra le novità

Da “The Old Guard 2” a “The Sandman”, passando per il sequel di Happy Gilmore:…

%s giorni fa

Downton Abbey: The Grand Finale si svela con un trailer carico di tensione, scandali e addii emozionanti

Il terzo film amato dai fan presenta Mary in difficoltà, crisi finanziarie e ritorni sorprendenti…

%s giorni fa

Project Hail Mary: il trailer ufficiale introduce Ryan Gosling in una missione fantascientifica mozzafiato

Il film tratto da Andy Weir promette avventura, extraterrestri e un’epica corsa contro il tempo…

%s giorni fa

Frankenstein: il ritorno tanto atteso. Nelle sale cinematografiche? No, in televisione con tante novità

Chi ama il genere fantascientifico potrà assistere a breve alle avventure del Dottor Frankenstein alle…

%s giorni fa