Harry e Meghan derisi e ridicolizzati. Ecco come si sono ridotti “i duchi del Sussex”

Una famosa giornalista ha deriso e messo in ridicolo la coppia formata da Harry e Meghan, mostrando al pubblico dei dettagli privati del loro modo di vivere.

I coniugi del quale si parla sempre più spesso, in tutto il mondo, sono Harry e Meghan. Le stampe inglesi e americane si dedicano molto al gossip riguardante questa coppia, incuriositi dai loro rapporti con i parenti che vivono in Inghilterra ed affamati sempre di più di scoop succulenti.

Tutti ormai conosciamo i punti di vista dei duchi del Sussex e sappiamo che Harry ha preso la decisione di prendere le distanze dalla famiglia reale e dalla sua monarchia, frequentando solamente il padre Re Carlo III, di tanto in tanto.

Da molti anni, la coppia vive negli USA, in California, con i loro due figli Archie Harrison e Lilibet Diana. Una scelta fatta da due persone adulte e ragionevoli, e quindi meritevole di lode. Tuttavia, c’è qualcuno che non vuole mollare la presa su questa coppia tanto discussa.

Tina Brown: la giornalista che ha il dente avvelenato contro i duchi del Sussex

A sputare sentenze per ogni minima decisione presa da Harry e Meghan è, ancora una volta, la giornalista britannica Tina Brown, molto conosciuta per essere stata la direttrice di magazine influenti come Vanity Fair e il New Yorker.

Poco tempo fa, la Brown ha rivelato ai suoi lettori che la coppia sarebbe considerata come “i poveri di Hollywood”, dal momento che il patrimonio non è così entusiasmante. Uno stile di vita che poco si addice, secondo la giornalista, a chi ha discendenze nobili, soprattutto per quanto riguarda Harry.

Si sta parlando di un patrimonio stimato 22 milioni di dollari, una cifra che fa gola a chiunque, ma non adatta a VIP di tale portata e che abitano a Montecito, la sfarzosa zona a nord di Los Angeles. Ad esempio, in questo quartiere ci abita anche la famosissima conduttrice televisiva, e grande amica della coppia, Oprah Winfrey, che nel suo conto in banca può trovare la cifra di ben 2,5 miliardi di dollari.

La giornalista ha anche messo in luce che Meghan Markle e Harry Windsor vivono in un’abitazione non proprio in linea con il luogo. Ha svelato, infatti, che i duchi del Sussex abitano in un semplice cottage a Montecito, mentre i loro vicini di casa si godono le loro mega ville da ricconi. Per questo motivo, gli sposi avrebbero deciso di trasferirsi a Hope Ranch, un quartiere di Santa Barbara.

Ma anche questa decisione non va giù a Tina Brown e, infatti, ha puntualizzato che lì abita Elon Musk, l’imprenditore ultramiliardario, insinuando che: “Forse Meghan cerca qualcosa di più che una nuova casa. Elon Musk è ancora single. Non aggiungo altro…”

Insomma, la Brown non perdona.

Pubblicato da

Recent Posts

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa

Gli Anelli del Potere 3, Robert Aramayo svela quando finiranno le riprese della nuova stagione

L’attore di Elrond anticipa la chiusura dei lavori a Londra e apre ai tempi d’attesa…

%s giorni fa

The Souffleur, Willem Dafoe protagonista di un labirinto teatrale tra identità e illusione

Presentato a Venezia, il film fonde cinema e palcoscenico in un esperimento audace che affascina…

%s giorni fa

Broken English, Marianne Faithfull tra mito e fragilità in un ritratto che mescola arte e tormento

Presentato a Venezia, il documentario restituisce luci e ombre di una delle voci più ribelli…

%s giorni fa