Letizia di Spagna è una ladra: “non è un brava madre”. Il furto della regina a sua figlia

Letizia di Spagna, conosciuta anche come la regina anticonformista e ribelle, si è rivelata essere una ladre e per di più nei confronti di sua figlia: non certo un esempio di madre da seguire! Ma cosa è accaduto?

Letizia Ortiz Rocasolano, regina consorte di Spagna, è nell’occhio del ciclone dopo una scoperta che ha lasciato tutti senza parole. Volano parole pesanti: “non è una brava madre”. Il suo comportamento non si addice di certo a una regina come lei. Ecco di cosa è stata accusata.

Letizia non è una nobile, tutt’altro: viene infatti da una famiglia borghese, quindi benestante ma di certo non di nobili origini. La donna ha preso la carriera di giornalista lavorando per molte testate importanti, come Bloomberg e CNN. È stato proprio grazie al suo lavoro che ha conosciuto Filippo IV oggi re di Spagna: i due si sono innamorati e sono convolati a nozze.

Una storia davvero incredibile, che fa sognare ma, ammettiamolo, ci fa anche tanta invidia. Di storie come queste se ne sentono davvero poche, perché le possibilità di incontrare un vero e proprio principe sono bassissime. Ora Letizia sta vivendo la sua fiaba perfetta.

Letizia di Spagna choc: “Ladra”

Era un po’ che non si sentiva parlare di lei nel mondo del gossip e ora è tornata prepotentemente sulle scene. Letizia di Spagna è stata accusata di aver rubato qualcosa a sua figlia rivelandosi davvero un cattivo esempio per la piccola Sofia e l’intera famiglia.

Ebbene, il “fattaccio” è accaduto poco dopo i festeggiamenti del compleanno della regina, che ha compiuto 50 anni. La sua incredibile bellezza si è mantenuta negli anni e la donna non ha mai tentato di nascondere la sua età, che porta con estrema raffinatezza. Una vera bellezza naturale che non sfiorisce col passare del tempo.

Eppure durante un evento la regina si è fatta riconoscere non tanto per il suo charme, quanto per una particolare scelta di vestiario che ha fatto molto discutere. In generale Letizia si veste con molta eleganza e sceglie anche capi non di alta moda. Ma durante l’incontro col presidente del Paraguay Mario Abdo Benitez, la regina ha indossato un vestito appartenente all’armadio di sua figlia.

Si tratta di un minidress molto semplice ma al contempo elegante, con l’unico “problema” che è un vestitino della piccola Sofia. Letizia era comunque molto raffinata in quel vestito, ma ha commesso un vero e proprio “furto” sgraffignando l’abito dall’armadio della figlia! La bambina sarà stata d’accordo o lo ha scoperto solo dopo? Di certo la scelta ha acceso ironiche discussioni sul web.

Pubblicato da

Recent Posts

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa

Gli Anelli del Potere 3, Robert Aramayo svela quando finiranno le riprese della nuova stagione

L’attore di Elrond anticipa la chiusura dei lavori a Londra e apre ai tempi d’attesa…

%s giorni fa

The Souffleur, Willem Dafoe protagonista di un labirinto teatrale tra identità e illusione

Presentato a Venezia, il film fonde cinema e palcoscenico in un esperimento audace che affascina…

%s giorni fa

Broken English, Marianne Faithfull tra mito e fragilità in un ritratto che mescola arte e tormento

Presentato a Venezia, il documentario restituisce luci e ombre di una delle voci più ribelli…

%s giorni fa