Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: il lieto annuncio che tutti aspettavano. Era prevedibile!

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sono una coppia affiatata da moltissimi anni e insieme hanno due bellissimi bambini. Arriva una dolcissima notizia che riguarda entrambi e tutti sono davvero felici. 

Silvia Toffanin è attualmente una delle presentatrici più apprezzate soprattutto grazie alla conduzione di Verissimo. La donna è al timone dello show di Mediaset dal lontano 2006 affermandosi come uno dei programmi più di successo di Canale 5 e non solo. 

E pensare che gli esordi risalgono a quando ricopriva il ruolo di Letterina nello storico show condotto da Gerry Scott,  Passaparola, insieme alla sua grande amica Ilary Blasi. Le due ne hanno fatta di strada imponendosi come delle figure importantissime di Mediaset. Dal punto di vista amoroso, però, le cose per entrambi sono andate diversamente. Quella che sembrava una relazione forte si è distrutta inevitabilmente e tra Francesco Totti e Ilary Blasi l’addio è definitivo. 

Per la Toffanin, invece, l’amore con il suo compagno da moltissimi anni Piersilvio Berlusconi procede davvero a gonfie vele, un affetto coronato da due splendidi figli. Piersilvio e Silvia, tuttavia, non si sono mai sposati poiché secondo quanto dichiarato da entrambi, i due si considerano già una famiglia a prescindere da eventuali “contratti”.

Ora arriva una notizia davvero dolce che riguarda la coppia. Un annuncio, forse, prevedibile ma che comunque rende felici Silvia e Piersilvio e tutti quelli che li ammirano. 

L’annuncio della coppia

Lo stile inconfondibile di Silvia Toffanin nell’intervistare i suoi ospiti fa sì che Verissimo sia uno dei programmi più ambiti dai personaggi dello spettacolo. Con la donna i Vip sembrano sentirsi a proprio agio così tanto da rivelare il loro privato a Silvia e a tutto il suo pubblico. 

Ed è per questo che è giunta una notizia bellissima in termini d’ascolto. La puntata del 29 ottobre del 2022 ha raggiunto degli ottimi picchi di pubblico registrando il 22.75% di share che sale se pensiamo che il 25.89% riguardava la fascia dei giovani con ben 1.810.000 spettatori totali. Si tratta di un risultato incredibile confermato anche dagli ascolti di Verissimo giri di valzer che ha totalizzato 1.814.000 spettatori con uno share del 18.90%.

Durante la puntata ci sono stati tanti grandi ospiti che hanno contribuito a questo ottimo risultato come Cristina Quaranta, Marco Masini, Giulia Salemi, Benjamin Mascolo, Simone Giannelli, Bianca Atzei e il fidanzato Stefano Corti.

La novità, quindi, riguarda l’ambito professionale anche se tutti i fan della coppia rimangono in attesa di scoprire quando ci sarà il lieto annuncio di matrimonio o chissà una nuova gravidanza per la coppia.

Comunque, per adesso, Piersilvio è più che soddisfatto dei traguardi della sua compagna che con il suo aplomb riesce a rendere Verissimo un programma a cui è difficile rinunciare in un freddo sabato pomeriggio. 

Pubblicato da

Recent Posts

In Viaggio con mio Figlio, il film con Robert De Niro che racconta un legame straordinario oltre ogni difficoltà reale

In Viaggio con mio Figlio esplora con delicatezza il rapporto padre-figlio in un’avventura emozionante e…

%s giorni fa

Bill Murray e Naomi Watts, tra risate e lacrime: “L’amico fedele” conquista al primo sguardo

Un film tenero e divertente che esplora il potere dell’amicizia grazie a un cast d’eccezione…

%s giorni fa

Max Pisu arriva al Teatro Leonardo con Affetti instabili: ironia, emozione e verità quotidiane

Uno spettacolo che fa sorridere e riflettere sulla fragilità dei rapporti umani nell’epoca dell’incertezza emotiva…

%s giorni fa

Operazione vendetta: Rami Malek si trasforma in spia improvvisata per vendicare la moglie: ma non convince il pubblico

Un analista della CIA diventa killer per caso: il nuovo thriller con Rami Malek tra…

%s giorni fa

Peaky Blinders: The Immortal Man – Il ritorno di Tommy Shelby tra guerra e redenzione | Tutto quello che devi sapere sul film

Cillian Murphy guida un cast stellare nel film evento che esplora le ombre della Seconda…

%s giorni fa