Addio Kate Middleton, non c’è più niente da fare. Camilla le ha tolte di mezzo

Kate Middleton dovrà dire addio a qualcosa che aspirava da sempre. Camilla ha preso la sua decisione e ora la vita a palazzo cambierà per sempre. Il popolo è rimasto sbalordito dalla sua decisione.

Kate Middleton purtroppo vedrà i suoi sogni spezzarsi. Dopo la scelta di Camilla dovrà dire addio a qualcosa che sperava di veder realizzato da sempre ma che, con la nuova regina consorte, non accadrà mai.

Carlo e Camilla devono fare i conti con un popolo che è ancora molto freddo nei loro confronti. I due devono fare tutto il necessario per dimostrare di essere validi regnanti e conquistare la fiducia dei sudditi. Di certo non si possono cancellare 70 anni di storia, ma c’è ancora molto margine su cui i due devono lavorare per iniziare una nuova era.

Kate Middleton deve dirgli addio

Sono tempi duri non solo per re Carlo, ma anche per Kate Middleton. L’intera famiglia reale sta vivendo un periodo di grandi scossoni, con il popolo che non prova alcuna empatia per il nuovo sovrano e gli occhi di tutto il mondo puntati addosso. Dopo la morte della regina Elisabetta le aspettative si sono alzate e per il momento la famiglia non riesce a raggiungerle.

Anche Kate a suo modo sta soffrendo di questa situazione. Tutto nasce da alcune decisioni prese da Camilla circa la vita a palazzo. Non tutti sanno infatti che è proprio la regina consorte a prendere le decisioni più importanti per suo marito Carlo, o almeno è questo che dicono le indiscrezioni. La donna è l’unica in grado di aiutare il nuovo re, gestire i suoi scatti d’ira e guidarlo verso le scelte più giuste.

Sembra infatti che i cortigiani si rivolgano sempre a lei per parlare delle prossime scelte del re, chiedendole consiglio e pregandola di ascoltare le loro necessità. Dietro le decisioni di re Carlo III pare ci sia in gran parte Camilla come prima consigliera. Carlo è ben consapevole di questo e sembra che voglia eliminare per sempre il titolo di “consorte” per le nuove regine, lasciando semplicemente “regina” a rimarcare l’importanza del loro ruolo.

Camilla ha inoltre eliminato le cosiddette “lady-in-waiting”, dame di compagnia di Elisabetta che la accompagnavano ovunque. La nuova regina consorte preferisce avere un gruppo ristretto di donne che la aiutino a prendere le decisioni e gestire la sua vita.

Camilla sta già lavorando a delle rivoluzioni importanti, e se Kate sperava di ottenere un ruolo centrale quando William salirà al trono, purtroppo dovrà rinunciare al suo sogno: sarà l’attuale regina a cambiare le regole del gioco.

Pubblicato da

Recent Posts

Come decorare casa con le tue foto preferite: ecco alcuni suggerimenti utili

L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…

%s giorni fa

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa

Il vedovo, Massimo Ghini conquista il Manzoni con un omaggio elegante, feroce e irresistibilmente attuale

Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…

%s giorni fa

Sincronia napoletana, il romanzo di Sara Formisano che dà voce a una generazione sospesa tra sogni precari e la magia di Napoli

Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…

%s giorni fa

Il maestro, in arrivo sul maxischermo: l’amatissimo attore indosserà i panni di un campione

È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…

%s giorni fa

Due Spicci, la nuova serie animata di Zerocalcare in arrivo su Netflix: ecco quando | Tutto quello che devi sapere

La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…

%s giorni fa