UeD: Maria De Filippi perde il controllo: “Sei falsa, l’hai fatta grossa”, la sfuriata in diretta. Viene fuori la verità

Grande sfuriata a Uomini e Donne: Maria De Filippi ha perso le staffe e ha fatto una sfuriata in diretta a Pinuccia, ex infermiera di Vigevano e ora dama senior del programma di dating. Le due si sono accapigliate: la conduttrice ormai è arrivata al limite.

Far arrabbiare Maria De Filippi non è un’impresa facile: la conduttrice cerca sempre di appianare i malumori e cercare di comprendere le ragioni degli ospiti con cui ha a che fare. Qualcuno, però, a quanto pare c’è riuscito: Pinuccia è riuscita a far perdere le staffe alla conduttrice tanto amata.

Uomini e Donne regala sempre molto gossip e tante situazioni di cui discutere. Come se non bastassero le storie tra tronisti e troniste e tra i pretendenti, ci sono anche i battibecchi tra opinionisti e dame: l’ultimo ha coinvolto Tina Cipollari, Pinuccia e la conduttrice più apprezzata di Mediaset.

Uomini e Donne: in arrivo una grossa litigata

Pinuccia, seguitissima dama del trono di Uomini e Donne senior, ha fatto arrabbiare Maria De Filippi e ora la sua partecipazione al programma è a rischio. Nessuno si sarebbe mai immaginato che la conduttrice potesse reagire in questo modo, ma questa volta è per una buona ragione: Pinuccia l’ha proprio fatta grossa, mancando di rispetto a lei e al pubblico in studio.

Tina Cipollari stava discutendo con Pinuccia per il suo comportamento nei confronti di Alessandro Rausa, un suo pretendente. Alla Cipollari non sta piacendo l’atteggiamento della dama, che per tutta risposta ha cominciato a prendersela con l’opinionista usando toni piuttosto forti. 

L’acceso battibecco ha portato Pinuccia ad accusare un malore: la dama è svenuta ed è stata subito portata via. Tutto lo studio, compresa Maria De Filippi, si è subito preoccupato per le sue condizioni e il pubblico e la produzione hanno vissuto momenti di puro terrore.

Tutto è cambiato quando si è scoperto che Pinuccia, pensate un po’, si era inventata tutto: il suo malore era tutto una finta per uscirsene da quella situazione scomoda e, probabilmente, anche per attirare ancora di più l’attenzione su di sé. Questo comportamento non è piaciuto per niente alla De Filippi, che si è alterata e ha fatto una sfuriata alla donna non appena è tornata in studio.

Tutto di fronte a un pubblico allibito e agli opinionisti a bocca aperta. Anche la Cipollari si è preoccupata molto per Pinuccia, e sembra che questo abbia fatto arrabbiare ancor di più la conduttrice. Tanto, pare, da aver deciso di non farla più partecipare a Uomini e Donne. Queste le ultime anticipazioni per la prossima puntata del dating show.

Pubblicato da

Recent Posts

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa

Gli Anelli del Potere 3, Robert Aramayo svela quando finiranno le riprese della nuova stagione

L’attore di Elrond anticipa la chiusura dei lavori a Londra e apre ai tempi d’attesa…

%s giorni fa

The Souffleur, Willem Dafoe protagonista di un labirinto teatrale tra identità e illusione

Presentato a Venezia, il film fonde cinema e palcoscenico in un esperimento audace che affascina…

%s giorni fa

Broken English, Marianne Faithfull tra mito e fragilità in un ritratto che mescola arte e tormento

Presentato a Venezia, il documentario restituisce luci e ombre di una delle voci più ribelli…

%s giorni fa