Cinema

Jeremy Renner pubblica una foto dall’ospedale, finalmente buone notizie!

Jeremy Renner rompe il silenzio sul suo grave infortunio con lo spazzaneve mostrando una nuova immagine dell’ospedale che lo ritrae in fase di recupero dopo i recenti interventi chirurgici.

Dopo alcuni giorni di ansia per le sue condizioni, Jeremy Renner ha rotto il silenzio sulle sue condizioni dopo l’incidente con lo spazzaneve. L’attore è stato al centro di molte notizie preoccupanti a partire dal giorno di Capodanno, quando è stato riferito che era stato trasportato in elicottero in un ospedale locale dopo essere rimasto gravemente ferito in un incidente con lo spazzaneve a casa sua, in Nevada.

Le indagini sull’incidente sono ancora in corso, anche se l’aggiornamento migliore è quello relativo all’infortunio, Jeremy Renner ha deciso di scrivere su Instagram per rompere il silenzio sul suo incidente, condividendo una sua foto dal letto dell’ospedale in cui si trova, vediamo infatti anche gli ematomi che si è procurato durante questo brutto incidente.

La star di Occhio di Falco ha espresso la sua gratitudine per l’affetto dei fan e ha fatto notare che, pur essendo “troppo scombussolato per scrivere”, ricambia il suo affetto.

Cosa sappiamo dell’incidente di Renner con lo spazzaneve

Inizialmente etichettato come un incidente legato alle condizioni atmosferiche, Renner si sarebbe ferito mentre spalava la neve nella sua proprietà in Nevada la mattina di Capodanno: il suo gatto delle nevi si è ribaltato e gli ha schiacciato la gamba, causando una significativa perdita di sangue.

Prontamente assistito da un vicino, che ha provveduto ad applicare un laccio emostatico alla ferita per rallentare la perdita di sangue, hanno atteso fino all’arrivo dei paramedici; successivamente l’attore è stato trasportato in elicottero in un ospedale locale.

Il sindaco di Reno, Hillary Schieve, ha recentemente spiegato come si è svolto l’incidente, affermando che Renner stava aiutando una persona bloccata nella neve quando è stato ferito dal suo stesso macchinario, nonostante le misure di sicurezza installate sul gatto delle nevi per evitare che ciò accadesse, anche se l’ufficio dello sceriffo di Washoe ha assicurato di “non sospettare alcuno sbaglio”.

La famiglia di Renner ha dato un aggiornamento ottimistico sulle sue ferite il giorno dopo il suo trasporto in ospedale, confermando che gli era stato diagnosticato un “trauma toracico contundente e lesioni articolari”.

Il comunicato ufficiale della famiglia ha tuttavia assicurato che è stato sottoposto a un intervento chirurgico e che si trova in condizioni critiche, ma stabili, si sta riprendendo in terapia intensiva. Proprio come la sua stessa dichiarazione, la famiglia di Renner ha espresso la propria gratitudine per l’affetto dei fan e gli auguri per la sua guarigione.

Pubblicato da

Recent Posts

Project Hail Mary, il film tratto dal bestseller di Andy Weir entusiasma lo scrittore: “Un adattamento incredibile”

Il nuovo kolossal di fantascienza con Ryan Gosling convince già l’autore del romanzo originale e…

%s giorni fa

So Cosa Hai Fatto, il reboot che non convince: nostalgia forzata e poche idee per il ritorno del cult slasher

Il film tenta di riportare in vita l’iconico horror anni ’90, ma il risultato è…

%s giorni fa

Happy Hours, Katie Holmes e Joshua Jackson di nuovo insieme sul set per un film che profuma di nostalgia | Ecco cosa sappiamo

Dopo anni di attesa, i due ex protagonisti di Dawson’s Creek tornano a condividere lo…

%s giorni fa

Festival di Venezia 2025, ufficializzate le date: il cinema mondiale si prepara a sbarcare al Lido | Cosa aspettarsi

Annunciate le date della prossima Mostra del Cinema di Venezia: il Lido si prepara ad…

%s giorni fa

I Fantastici Quattro – Gli inizi rivoluziona i supereroi Marvel con un nuovo tono e un cast sorprendente | La recensione

Il reboot più atteso dell’anno ridefinisce i confini del Marvel Cinematic Universe: meno effetti spettacolari,…

%s giorni fa

Le auto usate più popolari per i collezionisti e appassionati di auto d’epoca

Le auto d'epoca non sono solo un mezzo di trasporto, ma una vera e propria…

%s giorni fa