Benedetta Rossi: “Si è spenta nel suo letto” | Terribile lutto familiare: non riesce proprio a parlarne

Grave lutto familiare per Benedetta Rossi, la chef più amata del web piange un suo caro e si sfoga sui social. Le sue parole strazianti commuovono gli utenti: “Si è spenta nel suo letto”, scrive.

Benedetta Rossi: “Lei non c’è più”

Benedetta Rossi ha conquistato il cuore del pubblico italiano esordendo su YouTube, dove postava video amatoriali delle sue ricette fatte con tanta passione. Piano piano si è fatta spazio sulla piattaforma raggiungendo milioni di italiani che oggi giorno la seguono e imitano le sue ricette caserecce.

Il suo punto forte è la sua semplicità, che la distingue da tutti gli altri. Il successo è arrivato quando le è stato offerto un programma “Fatto in casa da Benedetta”: attraverso questa opportunità, le porte di casa sua hanno accolto l’Italia intera. Milioni di spettatori la seguono tramite il piccolo schermo, dove ormai è diventata una vera star e amica.

Proprio perché Benedetta cucina a casa sua, ogni giorno fa entrare i telespettatori nella sua quotidianità. Tutti abbiamo imparato a conoscerla e a orientarci nella sua cucina di campagna.

Benedetta ha un ottimo rapporto con il suo pubblico, quasi confidenziale. Ecco perché quando i fan hanno saputo dell’amara notizia ci sono rimasti davvero male. Lei, colonna portante della sua famiglia, è venuta a mancare.

Il dolore è fortissimo e Benedetta ha deciso di condividerlo sui social, raccontandolo con parole strazianti. Ecco cosa è successo.

Il terribile lutto affrontato

Purtroppo, Benedetta sta affrontando un lutto familiare molto pesante e ci vorrà del tempo perché si riprenda dalla perdita che ha colpito la sua famiglia. La cuoca del web è devastata dal dolore, rabbia e disperazione. Tutti questi sentimenti sono trapelati dalle sue parole sui social, dove ha comunicato l’amara perdita.

Anche gli utenti del web non hanno accolto bene la notizia, dato che quella persona compariva spesso nella cucina di Benedetta e i telespettatori avevano imparato a conoscerla e volerle bene.

Invasa dal dolore, Benedetta comunica ai propri fan che l’amata nonna Blandina è venuta a mancare e ha lasciato un grande vuoto in lei e in tutta la sua famiglia.

Il messaggio di dolore

“Oggi mia nonna Blandina ci ha lasciati, si è spenta serenamente nel suo letto”. Con queste poche parole Benedetta dà l’amara notizia sui social, accompagnandola a una foto che la ritrae assieme all’amata nonna.

Poi ha rivelato che vorrebbe essere in grado di scrivere più cose, di raccontare e ricordare la nonna con altre parole, ma che in questo momento non riesce a farlo. Il dolore è tanto e Benedetta ha bisogno di altro tempo per elaborare il terribile lutto.

Pubblicato da

Recent Posts

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa

Gli Anelli del Potere 3, Robert Aramayo svela quando finiranno le riprese della nuova stagione

L’attore di Elrond anticipa la chiusura dei lavori a Londra e apre ai tempi d’attesa…

%s giorni fa

The Souffleur, Willem Dafoe protagonista di un labirinto teatrale tra identità e illusione

Presentato a Venezia, il film fonde cinema e palcoscenico in un esperimento audace che affascina…

%s giorni fa