Cacciata da Uomini e Donne | Finge un malore e si accascia a terra: Maria è su tutte le furie

Attimi di panico negli studi di Roma Tiburtina: durante una consueta registrazione di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, uno dei protagonisti del trono over ha avuto un malore. Ecco cosa è successo.

Il finto malore

Preoccupazione per un volto noto del trono over che ha fatto spaventare lo studio intero. Proprio lei si è sentita male e colpita da un malore si è accasciata a terra.

Nessuno se lo aspettava, perché sembrava in gran forma, ma stiamo parlando di Pinuccia. Una delle signore del trono over protagoniste del programma ha fatto vivere momenti di vero panico in studio, tantoché è intervenuta la padrona di casa, Maria De Filippi.

A Uomini e Donne accadono spesso colpi di scena: scelte improvvise dei tronisti, espulsioni per via di segnalazioni, storie d’amore terminate male o meravigliosamente bene. Insomma, di certo a guardare il dating show di Maria De Filippi non ci si annoia.

Inoltre, i telespettatori nel tempo si affezionano ai volti che compongono il parterre maschile e femminile. Proprio per questo il malore di Pinuccia ha fatto spaventare tutti. Il panico in studio era talmente tanto che è servito l’intervento di Maria.

Sappiamo che le puntate di Uomini e Donne sono registrate. Secondo quanto si apprende dalle testimonianze fornite dal pubblico in studio, la dama del parterre femminile Pinuccia avrebbe finto di stare male per attirare l’attenzione su di sé.

Sicuramente ha avuto successo nel suo tentativo dato che conduttrice, opinionisti e concorrenti si sono davvero spaventati e l’hanno soccorsa subito.

L’obiettivo sarebbe stato quello di suscitare compassione, soprattutto da parte della conduttrice. Nelle ultime puntate, infatti, Maria ha detto la sua, mostrandosi piuttosto adirata per i comportamenti di Pinuccia che non lascia in pace il signor Alessandro.

Uomini e Donne, Maria su tutte le furie

Lui ha chiarito che non vuole avere una relazione sentimentale con lei, ma la signora di Vigevano è piuttosto insistente. Il suo atteggiamento ha fatto la pazienza alla maggior parte delle persone, tra cui Maria, che è intervenuta per mettere un punto alla situazione.

Proprio dopo l’ultimo scontro, Pinuccia è stata male. Secondo quanto emerge dai presenti, sembra che sia stato un tentativo di ottenere l’attenzione.

Insomma, Pinuccia avrebbe improvvisato un malore, che però ha davvero allarmato tutti. Sembra però che Maria De Filippisi sia resa conto della farsa e per questo motivo  avrebbe chiesto a Pinuccia di non tornare in trasmissione.

Anche le anticipazioni che girano sul web confermano che Pinuccia nelle prossime puntate non ci sarà. Non ci resta che aspettare e scoprirlo in uno dei prossimi pomeriggi.

Pubblicato da

Recent Posts

Bridgerton guarda già avanti, le stagioni 5 e 6 sono decise ma segrete | Gli indizi che accendono i fan

La showrunner Jess Brownell conosce già i prossimi protagonisti, ma l’ordine delle storie resta un…

%s giorni fa

Marty Supreme e il finale mai visto, Chalamet doveva diventare un vampiro | La scelta che ha spaccato A24

Josh Safdie rivela il finale scartato del film: un colpo di scena radicale che avrebbe…

%s giorni fa

Avatar: Fuoco e Cenere vola al botteghino, superato il miliardo ma c’è un campanello d’allarme | Il dato che preoccupa

Il terzo capitolo della saga di James Cameron incassa tantissimo, ma per la prima volta…

%s giorni fa

Sam Raimi torna all’horror estremo, Send Help segna il ritorno vietato ai minori | Dopo 26 anni cambia tutto

Con Send Help il regista di Evil Dead abbandona definitivamente il PG-13 e riabbraccia violenza,…

%s giorni fa

28 anni dopo: Il tempio delle ossa alza l’asticella | Ralph Fiennes domina il capitolo più potente: il film che cambia la saga

Il quarto capitolo della saga zombie sorprende tutti: meno infetti, più esseri umani e una…

%s giorni fa

Una di famiglia gioca con l’inganno | Sydney Sweeney e Amanda Seyfried nel thriller di Paul Feig | Un guilty pleasure studiato

Dal romanzo bestseller di Freida McFadden arriva un noir domestico elegante e disturbante, tra colpi…

%s giorni fa