Un posto al sole: notizia shock proprio lei rischia grosso | È la fine

Nuove scottanti anticipazioni su Un posto al sole: Silvia è in grave pericolo.

Un posto al sole è la soap opera più longeva prodotta in Italia nonché la più seguita. Nel corso degli anni non sono state poche le soap prodotte in Italia ma nessuna di queste è riuscita a mantenere la fidelizzazione del pubblico negli anni come ha fatto Un posto al sole.

Insomma, forse solo Beautiful è al pari di Un posto al sole per longevità e attaccamento del pubblico in Italia. Alcuni personaggi sono storici e presenti dalla prima stagione, altri invece hanno preso parte alla soap a intermittenza perché gli attori che li interpretavano nel frattempo si dedicavano anche ad altro.

Negli anni Un posto al sole ha riservato spesso diversi colpi di scena alcuni di questi davvero emozionanti e con l’avanzare della linea narrativa questi momenti sono diventati una consuetudine. Insomma, le emozioni su Rai3 non finiscono mai e uno degli ultimi emozionanti colpi di scena di Un posto al sole riguardavano Alice e Nunzio. La loro vicenda ha lasciato senza fiato i fan della soap opera.

Elena in una delle ultime puntate ha accusato Nunzio di aver tentato di violentarla e intorno a lei c’è stato chi l’ha sostenuta, per esempio Marina e Roberto con Elena anche se in realtà le cose stanno diversamente. A quanto pare sarà Alice ad andare contro tutto e tutti e denunciare Nunzio. Elena da parte sua sospetterà di sua figlia e della veridicità di quanto affermato.

Nel frattempo Franco comunicherà a Katia delle novità importanti su suo figlio e nel mentre vedremo anche degli sviluppi nel rapporto tra Viola e Damiano: ci sarà l’attrazione.

Clara, invece, inizierà a farsi qualche domanda in più sul contenuto della cassaforte di Alberto. Che questa possa contenere i gioielli della famiglia di Lia? Lo scopriremo nei prossimi episodi quando Silvia sarà in grande pericolo, si troverà a essere vittima di una rapina ma per fortuna ci sarà Damiano in suo soccorso. Proprio in seguito a questo evento il poliziotto si avvicinerà di più a Viola.

Cosa dobbiamo aspettarci dalle prossime puntate

Nunzio cercherà chiarimenti da Chiara ma la situazione aggraverà la sua posizione, nel frattempo dai Ferri la tensione aumenta perché Alice, come vi abbiamo anticipato, vorrà denunciare Nunzio. Damiano non vuole tradire la fiducia di Eugenio Nicotera e per questo motivo dovrà prendere una decisione spiazzante. Vedremo inoltre il faccia a faccia tra Lia e Alberto.

Intanto Bianca non smette di pensare a Antonello e sarà sempre più isolata. Lia e Alberto avranno un confronto al Caffè Vulcano e proprio in questo momento Clara avrà scoperto il contenuto della cassaforte e interverrà nella conversazione, ma quale sarà la reazione di Alberto?

Pubblicato da

Recent Posts

Sei nell’anima, il biopic su Gianna Nannini non la rispetta nelle intenzioni | Lei è molto di più

Sei nell'anima è il biopic dedicato alla vita di Gianna Nannini durante la sua giovinezza,…

%s giorni fa

Myrta Merlino, contratto stracciato: Mediaset è inflessibile e svela il segreto | Sostituita dalla rivale bionda

Per Myrta Merlino sembra proprio che si metta male, contratto stracciato da Mediaset in favore…

%s giorni fa

Ludovica Valli, rottura con la sorella Beatrice: ecco perché non l’ha aiutata in ospedale con i bambini | “È stato straziante”

Ludovica Valli ha dovuto superare un momento davvero brutto, la costa in ospedale con i…

%s giorni fa

Amici, anticipazioni bomba: succederà una cosa impensabile al serale | Spunta già il nome del…

Stiamo arrivando alla finale di Amici e quello che succederà nella puntata di sabato era…

%s giorni fa

Angelina Mango, squalificata all’Eurovision dopo l’errore gravissimo: adesso qualcuno dovrà pagare | Come hanno potuto?

Grande paura e preoccupazione per la sorte di Angelina Mango dopo il gravissimo errore commesso,…

%s giorni fa

Rudy Zerbi, scoppia in lacrime dopo le parole sul padre: “Davide Mengacci è morto!” | In diretta dilaga il panico

Rudy Zerbi non riesce a trattenere la lacrime in diretta, le parole pronunciate sono una…

%s giorni fa