I Pogues prenderanno parte ad una delle cacce al tesoro più redditizie di sempre. Scopriamo a che cosa andranno in contro.
La piattaforma streaming Netflix ha rilasciato un nuovo trailer della terza stagione della serie televisiva Outer Banks. Sembra proprio che i Pogues siano in un mare di guai, come sempre d’altronde. Infatti, la serie tv racconta di un gruppo di amici che finiscono per essere coinvolti in alcune cospirazioni criminali mentre cercano un tesoro nascosto nei pressi delle meravigliose coste e spiagge.
Come mostra il finale della seconda stagione, i Pogues, dopo aver superato numerose avventure pericolose, riescono a trovare un posto dove fermarsi e riposare in tutta tranquillità. Tuttavia, come si può vedere nel nuovo trailer, per i Pogue la calma dura molto poco, perché finiscono quasi subito nei guai.
Sfortunatamente, questa volta i ragazzi potrebbero fare il passo più lungo delle loro gambe. Infatti, dopo essere rimasti bloccati su un’isola, i Pogues, sul loro cammino per far ritorno a casa, incontreranno Carlos Singh (Andy McQueen), uno spietato Don dei Caraibi che crede che i giovani amici siano la chiave per trovare El Dorado.
Outer Banks è sempre stata una serie incentrata sulla ricerca del tesoro, ma il viaggio a El Dorado sarà una proposta molto più allettante per i Pogues. Sebbene il nuovo trailer non mostri molto dell’imminente terza stagione, possiamo intravedere tutti i personaggi principali che vengono coinvolti in risse e fuggono per il bene delle loro vite.
Questo significa che la terza stagione di Outer Banks potrebbe segnare il destino di alcuni personaggi importanti delle precedenti stagioni come, ad esempio, Kiara (Madison Bailey), Pope (Jonathan Daviss), JJ (Rudy Pankow), John B (Chase Stokes), Ward (Charles Esten) e Sarah (Madelyn Cline).
Il nuovo trailer della terza stagione fa capire che verranno esplorati più a fondo alcuni affari di famiglia di certi personaggi. Nella seconda stagione, si scopre che i padri di John B e Sarah sono ancora vivi. Entrambi ritorneranno nella nuova stagione e si potrà scoprire come la caccia al tesoro ha segnato la vita dei Pogues e il motivo dietro al quale sono legati alla leggenda di El Dorado.
La terza stagione di Outer Banks uscirà sulla piattaforma streaming Netflix il prossimo 23 febbraio. Nel mentre, non perdetevi il nuovo trailer rilasciato poco tempo fa.
La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…
Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…
Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…
È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…
La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…
La piattaforma annuncia il rinnovo ufficiale della serie rivelazione, tra ironia tagliente e fragilità dei…