La figlia di Jurgens è bellissima, la Bonas potrebbe essere sostituita | FOTO MOZZAFIATO

Jurgens, celebre personaggio ed autore del programma condotto da Paolo Bonolis Avanti un altro, ha una figlia incredibilmente bella. Tutti lo hanno riconosciuto! La Bonas è invidiosa? Ecco la foto che mostra la giovane ragazza.

Avanti un altro è uno dei programmi preserali più conosciuti e seguiti della televisione italiana. Grazie ai suoi strambi personaggi, agli sketch ironici e alla verve di Paolo Bonolis, conduttore insieme all’amico di lunga data Luca Laurenti della storica trasmissione, Avanti un altro si è trasformato in un vero e proprio prodotto cult dell’intrattenimento. 

Ovviamente il merito è anche di chi nel dietro le quinte costruisce e scrive il programma con grande impegno e dedizione. Uno degli autori di Avanti un altro, infatti, è un volto conosciuto anche perché svolge un ruolo anche durante lo show. Si tratta di Stefano Jurgens, l’uomo dietro le domande ed i quesiti più strambi ed inusuali ad Avanti un altro. 

Il suo lavoro in televisione inizia molto tempo fa ma ancora più rilevante è la sua strabiliante collaborazione con Paolo Bonolis con cui è amico da oltre 25 anni. Grazie a Jurgens Avanti un altro si dimostra un prodotto originale, stravagante e sarcastico, tutte qualità che in qualche modo contribuiscono al successo di Avanti un altro. 

Ma la carriera di Stefano Jurgens è davvero lunga e ricca di importanti collaborazioni. E’ bene ricordare, infatti, che Stefano è figlio d’arte: suo padre Maurizio era proprio uno sceneggiatore. Jurgens ha poi lavorato anche con personaggi del calibro di Adriano Celentano e Corrado. Quest’ultimo era diventato un suo intimo amico tanto è che la canzone Carletto di Corrado, era dedicata al figlio di Celentano che all’epoca aveva appena tre anni.

Insomma, per Jurgens c’è alle spalle una carriera davvero piena di soddisfazioni e il suo lavoro ad Avanti un Altro è solo la punta dell’iceberg. Intanto, riguardo la vita privata di Jurgens sappiamo che oltre a suo figlio Simone ha una figlia, Vanessa di cui non si sa molto. Una sua foto rivela, però, la sua incredibile bellezza tanto da far ingelosire la Bonas di Avanti un altro. 

La figlia di Jurgens

Vanessa, figlia di Stefano Jurgens è davvero bellissima. Della ragazza si sa molto poco se non che proprio come suo padre sta intraprendendo una carriera come autrice televisiva. La donna non ha, però, intenzione di sfruttare il nome di suo padre per farsi strada anzi sta cercando un suo spazio per poter emergere. 

Siamo certi che suo papà Jurgens, anche lui abbastanza riservato, sia davvero orgoglioso della figlia Vanessa, del suo impegno e lavoro. Intanto prima di scoprire un po’ del suo lavoro è innegabile ammirare la sua bellezza per la quale tutti sono completamente estasiati. 

Pubblicato da

Recent Posts

Come decorare casa con le tue foto preferite: ecco alcuni suggerimenti utili

L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…

%s giorni fa

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa

Il vedovo, Massimo Ghini conquista il Manzoni con un omaggio elegante, feroce e irresistibilmente attuale

Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…

%s giorni fa

Sincronia napoletana, il romanzo di Sara Formisano che dà voce a una generazione sospesa tra sogni precari e la magia di Napoli

Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…

%s giorni fa

Il maestro, in arrivo sul maxischermo: l’amatissimo attore indosserà i panni di un campione

È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…

%s giorni fa

Due Spicci, la nuova serie animata di Zerocalcare in arrivo su Netflix: ecco quando | Tutto quello che devi sapere

La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…

%s giorni fa