Serie TV

The Last of Us, è uscito il trailer dell’episodio 8 | Arriva una nuova minaccia

The Last of Us

È uscito il trailer dell’ottavo episodio di The Last of Us e Ellie si scontra con un nuovo losco gruppo di sopravvissuti, tra loro un personaggio ‘particolare’.

(*Attenzione: l’articolo contiene spoiler per The Last of Us episodio7 *)

In seguito all’attacco quasi fatale subito in Colorado, Joel ed Ellie stanno tentando di rimettersi in sesto e da qui riprendiamo nel trailer dell’episodio 8 di The Last of Us. Nell’ultimo appena visto abbiamo fatto un salto indietro nel tempo per scoprire le origini di Ellie, il suo legame con Riley e il fatidico momento del morso che ha cambiato la sua vita drasticamente. Alla fine dell’episodio siamo tornati nel presente, con Joel ancora messo male e la giovane che cerca qualche metodo per farlo sopravvivere.

Nel nuovo video troviamo un Joel ancora provato, mentre Ellie fa del suo meglio per sopravvivere dopo lo sfortunato incontro con un gruppo di sopravvissuti per niente rassicuranti, tra questi compare l’attore Troy Baker nientemeno che dall’attore originale che ha doppiato Joel nel gioco.

Cosa scopriamo dal trailer dell’episodio 8

Dal video capiamo subito che l’azione riprenderà da dove si è chiusa nell’episodio 7, Ellie ha trovato un modo per provare a salvare la vita a Joel anche se non riusciamo a capire quanto tempo sia passato da quando è stato brutalmente accoltellato. Possiamo supporre che sia ancora inverno per via dei paesaggi innevati.

Inizialmente non era stato riferito quale sarebbe stato il ruolo che avrebbe interpretato Troy Baker, dopo aver ‘perso’ quello di Joel in lingua originale, si sapeva solo che sarebbe rientrato nel cast, con questo nuovo video possiamo dargli una collocazione precisa, si tratta di James, componente di un gruppo di cannibali responsabili del quasi fallimento di Elli nel tentativo di salvare Joel. Inoltre scopriamo che i personaggi vengono maggiormente approfonditi, come nel caso di David, il leader del gruppo che cerca di convincere la giovane e perseguire la loro causa.

The Last of Us

Adesso che abbiamo la conferma dell’atteso arrivo di Baker nel prossimo episodio, la domanda è quando vedremo anche il personaggio originale che ha doppiato Ellie, Ashley Johnson, nel ruolo di Anna ovvero la madre della giovane, anche se non è stato rivelato quando verrà presentata nella serie, potrebbe capitare da un momento all’altro.

Però considerando che nel prossimo episodio faremo la conoscenza di un nuovo gruppo di pericolosi sopravvissuti, che comprendono anche Troy Baker e in quello appena passato abbiamo fatto un excursus nel passato di Ellie e il suo rapporto con Riley, potrebbe essere saggio conservare la Johnson più avanti nella narrazione di The Last of Us.

Pubblicato da

Recent Posts

Silent Friend, l’enigma di Ildikó Enyedi tra filosofia, natura e silenzi che inquietano | In corsa a Venezia

Tony Leung e un ginkgo millenario al centro di un film che divide per radicalità…

%s giorni fa

Il Mostro, la serie Netflix che ricostruisce uno dei casi più oscuri d’Italia | Presentata a Venezia

Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…

%s giorni fa

Dead Man’s Wire, fuori concorso a Venezia 82. Gus Van Sant racconta un’esilarante storia vera

Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…

%s giorni fa

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa