Serie TV

Ahsoka, il trailer intero ci mostra balene spaziali, Sabine con la spada laser di Ezra e non solo

Ahsoka Tano

Dopo l’uscita del nuovo trailer, solo per i partecipanti alla Star Wars Celebration è stato mostrato un video in esclusiva. Ecco cosa succede.

Nuove riprese di Ahsoka mostrano aspetti inediti della prossima serie di Star Wars in live-action, la versione in carne e ossa di Ahsoka Tano è stata interpretata da Rosaria Dawson ed è stata presentata per la prima volta nella seconda stagione di The Mandalorian, un successo tanto che in seguito è stata annunciata la serie che la vede protagonista pronta a debuttare nell’agosto del 2023.

Soltanto ieri è stato presentato il trailer della serie Ahsoka, ma quello che nessuno si aspettava è che subito dopo ne sarebbe arrivato uno più esteso mostrato solamente ai partecipanti all’evento Star Wars Celebration che si tiene a Londra.

Per quanto questa inedita versione sia molto simile a quella vista da tutti, presenta alcune chicche, come per esempio l’inquadratura frontale del Grand’Ammiraglio Thrawn, svelando che Lars Mikkelsen, spesso fancast, ne ricopre il ruolo. Ma non è tutto, infatti, abbiamo anche un’inquadratura su Purrgil, nonché una scena in cui Sabine brandisce quella che probabilmente è la spada laser di Ezra per combattere Shin, un nuovo villain della serie.

Tutto quello che possiamo aspettarci da Ahsoka

Con il debutto di Ahsoka nella stagione 2 di The Mandalorian sono state effettivamente gettate le basi della sua serie su Disney+. Lucasfilm e Disney si stanno occupando in sostanza della trasposizione di L’erede dell’Impero con il ritorno del Grand’Ammiraglio Thrawn.

Lo stratega Chiss appare nel finale di Star Wars Rebels, nel quale Ezra Bridger si è sacrificato per garantire la scomparsa del cattivo da Lothal e dai pianeti limitrofi. Tuttavia, adesso sembra essere tornato e probabilmente più temibile che mai.

Le immagini inedite

Questo ritorno del Grand’Ammiraglio Thrawn collega Star Wars Rebels agli eventi della prossima serie Disney+ guidata dalla Dawson. In occasione della Star Wars Celebration 2023 sono state pubblicate alcune immagini inedite di Sabine Wren e Hera Syndulla in versione live-action, che seguono la loro comparsa nel trailer di Ahsoka.

Sebbene Ahsoka sarà impegnata a svelare il mistero e i terribili piani del Grand’Ammiraglio Thrawn, la loro partecipazione riguarderà probabilmente la ricerca dello Jedi Ezra, scomparso. Non c’è nessuna certezza che Lucasfilm e Disney vogliano adattare la trilogia di Thrawn di Zahn ad Ahsoka, però visto che si tratta di uno dei peggiori cattivi di Star Wars durante il periodo denominato ‘tempi bui’, l’attesa per il suo arrivo è alta.

Recent Posts

Il Mostro, la serie Netflix che ricostruisce uno dei casi più oscuri d’Italia | Presentata a Venezia

Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…

%s giorni fa

Dead Man’s Wire, fuori concorso a Venezia 82. Gus Van Sant racconta un’esilarante storia vera

Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…

%s giorni fa

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa