Isola dei Famosi, notte da incubo di Cristina Scuccia: “Ha iniziato a urlare”

Cristina Scuccia

L’avventura di Cristina Scuccia sull’Isola dei Famosi è iniziata con il piede sbagliato: la prima notte della naufraga è stata un incubo.

Conosciuta per essere l’ex suora e cantante della televisione, Cristina Scuccia è sbarcata sull’Isola dei Famosi nella sua nuova veste e sembra avere le carte in regola per diventare una delle concorrenti più amate e chiacchierate di sempre.

La nuova stagione del reality condotto da Ilary Blasi ha preso il via e le aspettative sono altissime. Prima di entrare nel vivo del programma però, che nasconde molte insidie e difficoltà, ci vuole qualche giorno di tempo perché i naufraghi si ambientino.

Forse, Cristina avrà bisogno più di un giorno. La sua prima notte sull’Isola, infatti, è stata un vero incubo. Ecco cosa è successo alla naufraga durante le ore più buie.

Cosa è successo a Cristina Scuccia

Senza il supporto di Corinne Clery che le è stata vicina, probabilmente le Scuccia avrebbe lasciato il programma giù la prima notte. Una volta calato il sole, infatti, è iniziato il suo incubo ed è stato pressoché impossibile calmarla.

A raccontare tutto è stata proprio l’attrice francese che ha descritto la prima notte in Honduras come “terrificante” proprio per lo stato d’animo ed emotivo dell’ex suora. Il motivo? La naufraga ha il terrore del buio, ecco perché era spaventata a morte.

Cristina Scuccia

“É stata una notte molto dura”

Non stava bene e mi ha fatto tenerezza. Aveva paura del buio, degli animaletti, dei rumori. Io mi sono girata che tremava, l’ho trovata così, spaventatissima. Non potevo girarmi dall’altra parte. Esatto, non sono una che fa finta di nulla. Stava seduta impietrita e ho cercato di tranquillizzarla. Io ho sofferto del buio e so cosa significa. Una volta avevo così paura che sono svenuta e quindi l’ho aiutata. Ieri ha iniziato a urlare ‘oddio cos’è quella cosa aiuto’. Invece era solo una fogliolina. La capisco bene, fino a 25 anni ho avuto paura del buio”.

Questo il resoconto fatto da Corinne Clery ai suoi compagni di avventura. Cristina– che poi si è addormentata proprio al fianco della sua nuova amica – ha risposto: “Sì è vero ho paura. Infatti ti ringrazio per essermi stata vicina. Adesso sto bene perché è giorno, ma appena andrà via la luce sarà la stessa cosa anche oggi. Sì quando mi sono spaventata perché pensavo che una fogliolina fosse uno scarafaggio. Purtroppo è stata una notte molto dura sono sincera. Riuscirà ad abituarsi al buio pesto che cala sulle notti in Honduras? Non resta che seguire la nuova stagione dell’Isola dei Famosi e scoprire come si svilupperanno le cose.

Pubblicato da

Recent Posts

Come decorare casa con le tue foto preferite: ecco alcuni suggerimenti utili

L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…

%s giorni fa

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa

Il vedovo, Massimo Ghini conquista il Manzoni con un omaggio elegante, feroce e irresistibilmente attuale

Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…

%s giorni fa

Sincronia napoletana, il romanzo di Sara Formisano che dà voce a una generazione sospesa tra sogni precari e la magia di Napoli

Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…

%s giorni fa

Il maestro, in arrivo sul maxischermo: l’amatissimo attore indosserà i panni di un campione

È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…

%s giorni fa

Due Spicci, la nuova serie animata di Zerocalcare in arrivo su Netflix: ecco quando | Tutto quello che devi sapere

La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…

%s giorni fa